Soliti Ignoti – Il ritorno, gioiscono le sorelle palermitane: la vincita conquistata

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 22:13

Dalla Sicilia ad Amadeus in passo è breve: le due sorelle di Palermo riescono a ’risolvere’ il Parente Misterioso e ad aggiudicarsi un bel montepremi

Soliti Ignoti – Il ritorno, gioiscono le sorelle palermitane: la vincita conquistata

A poche ore di distanza dal trionfo ottenuto da una concorrente de L’Eredità, anche Soliti Ignoti – Il ritorno ha avuto modo di festeggiare una vincita. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite due sorelle, Silvana e Valeria, di Palermo. Le due concorrenti hanno vivacizzato la puntata del 19 gennaio con il loro frizzante carattere, capace di regalare risate e svago al pubblico di mamma Rai. Grazie alla spinta della figlia di una delle due, che le ha iscritte al game show, le sorelle siciliane sono riuscite a mettere mano su un ghiotto montepremi. Ma prima di arrivare al fatidico e gioioso momento, hanno dovuto faticare un bel po’!

Soliti Ignoti puntata 19 gennaio 2023

Silvana e Valeria sono partite subito con il piede giusto, ma poi hanno iniziato a sbandare. Nell’arco della suddetta puntata, si sono susseguiti una serie di alti e bassi, conditi da un momento di incertezza che hanno portato le due sorelle a punzecchiarsi tra di loro. ‘Basta! Non parlo più’ ha esclamato Silvana dopo gli sbagli accumulati e che sono costati ‘caramente’ ad entrambe.

Si è scoperto che nella famiglia di queste due signore c’è un’altra sorella, oltre che un fratello. Curioso di sapere come mai Valeria abbia scelto di venire a giocare insieme a Silvana, Amadeus ha ricevuto una risposta simpatica. ‘Gli altri non volevano venire con lei’ ha detto Silvana, ridendo, riferendosi a Valeria.

Ecco quanto hanno vinto le concorrenti dei Soliti Ignoti - Il ritorno

Alla fine della prima sessione del gioco, le concorrenti sono arrivate ad accumulare 50 mila euro. Tale cifra è stata dimezzata fino a 20 mila euro in gettoni d’oro, in quanto hanno optato per alcuni aiuti. Dopo un’attentissima riflessione, alla fine una delle due sorelle ha deciso di fidarsi dell’altra. «Bisogna giocare insieme, inutile dire ‘te l’avevo detto’» ha replicato Amadeus. Il finale è stato più che positivo visto che Silvana e Valeria hanno potuto tirare un sospiro di sollievo perché sono riuscite ad accostare il Parente Misterioso all’Ignoto giusto!


ARGOMENTI: I soliti ignoti