Soliti Ignoti – Il ritorno, si vince con Paola e Paolo da Viterbo: la coppia corre un rischio e sbanca

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 21:50

Si sbanca ai Soliti Ignoti – Il ritorno con Paola e Paolo che fanno l’en plein e rinunciano al Binocolone: Amadeus fa una certa battuta sulla penultima ignota

Soliti Ignoti – Il ritorno, si vince con Paola e Paolo da Viterbo: la coppia corre un rischio e sbanca

Grandi emozioni anche ai Soliti Ignoti – Il ritorno, soprattutto dopo la vittoria a L’Eredità avvenuta qualche ora addietro. Questa volta da Amadeus si sono presentati Paola e Paolo da Viterbo, i quali hanno dato spettacolo per tutta la durata del gioco. I due infatti, hanno centrato l’en plein, indovinando tutti i mestieri di ciascun ignoto! Saranno riusciti a vincere? Andiamo subito a scoprire che cosa è successo.

Soliti Ignoti – Il ritorno puntata 3 gennaio 2023: la battuta di Amadeus sulla penultima ignota

La coppia di concorrenti del 3 gennaio è una coppia anche nella vita reale. Direttamente da Viterbo sono arrivati Paola e Paolo, pieni di energia e di acume. I due sono partiti con il piede giusto e non hanno sbagliato un solo colpo, riuscendo ad accoppiare ogni singolo ignoto con il mestiere giusto. Alla sfida finale, Paola e Paolo sono arrivati con l’en plein, vale a dire 250 mila euro di montepremi totale!

Nel momento del penultimo ignoto i due concorrenti hanno avuto dei dubbi, per cui hanno chiesto di potersi avvicinare per consultare le mani della signora prima di affermare con decisione che il suo mestiere fosse quello di fare i massaggi berberi. Ed è stata in questa circostanza che Amadeus ha fatto una battuta, dicendo che anche a lui piacerebbe farsi fare un massaggio dalla signora.

Soliti Ignoti – Il ritorno, il rischio, la vincita finale e il gesto di gioia

E con 250 mila euro in gettoni d’oro, Paola e Paolo sono volati al rush finale. Una volta fatto entrare il Parente misterioso al centro dello studio, la coppia ha visionato con cura ciascun volto, al fine di sciogliere un po’ di dubbi. Alla fine hanno dimezzato la cifra, ma senza comprare il Binocolone! Una scelta rischiosa! Amadeus ha voluto evidenziare come, in caso di sconfitta, sarebbero potuti sorgere dei rimpianti in merito al mancato Binocolone.

Per Paola e Paolo però, il finale è andato nel miglior modo possibile. La coppia è riuscita a capire a quale ignoto potesse essere sorella la Parente misteriosa. Quando i due concorrenti hanno appreso di aver vinto la strepitosa cifra di 125 mila euro, hanno festeggiato con un forte abbraccio prima di correre a darsi il cinque con il conduttore. Un’altra vittoria è servita!


ARGOMENTI: I soliti ignoti