Soleil Sorge dopo il GF Vip, caos sentimentale: «Il tempo cambia le cose»

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 15:00

Dopo il GF Vip, Soleil Sorge si è buttata a capofitto in un’altra avventura televisiva e, a quanto pare, sta vivendo un grande caos sentimentale: che fine ha fatto il fidanzato o presunto tale?

Soleil Sorge dopo il GF Vip, caos sentimentale: «Il tempo cambia le cose»

Soleil Sorge sta vivendo un momento professionale molto fortunato. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, l’influencer si è lanciata in una nuova avventura televisiva, che la vede come opinionista fissa de La Pupa e il Secchione Show. In tutto ciò, pare che non ci sia spazio per la vita sentimentale.

Soleil Sorge: caos sentimentale dopo il GF Vip

Intervistata dal settimanale Chi, Soleil Sorge ha fatto il punto della situazione sulla sua vita sentimentale. L’influencer italo-americana, dopo l’avventura nel casa del GF Vip 6, si è immedesimata alla perfezione nel ruolo di opinionista de La Pupa e il Secchione Show.

Un vero e proprio turbinio di emozioni, che, a quanto pare, non le consente di avere una vita privata stabile. Alla rivista di Alfonso Signorini, infatti, ha fatto delle dichiarazioni un po’ ambigue sul fidanzato o presunto tale. Dopo aver rifilato la stessa pappardella sul flirt con Alex Belli, Soleil ha dichiarato:

«Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria: non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto».

Da queste prime parole, sembra che il fidanzato sia ancora nella sua vita. Eppure, nelle dichiarazioni seguenti, la Sorge ha confessato che sta vivendo un vero e proprio caos sentimentale.

Soleil è fidanzata o single?

Nel corso dell’intervista con il settimanale Chi non poteva mancare una domanda sulla sua vita privata. Appurato che Soleil ha rincontrato il presunto fidanzato, cosa ne è di loro? Stanno vivendo una bella storia d’amore oppure il «gelato» si è sciolto come neve al sole? La Sorge ha dichiarato: «Adesso la mia vita privata è molto legata a quella pubblica, è il momento in cui mi devo concentrare sul lavoro».

Questa risposta, fumosa come al solito, non ha fornito un quadro chiaro della situazione. Sembra, infatti, che Soleil sia tornata single. Molto probabilmente, seguendo gli insegnamenti di Alex Belli, l’influencer ha capito che fornendo dichiarazioni poco chiare continua a far parlare di sé.