Soleil Sorge delusa da Clarissa e Jessica Selassié: «Frasi poco carine»

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 16:00

Dopo la fine del GF Vip 6, Soleil Sorge ha confessato di essere rimasta molto delusa da Clarissa e Jessica Selassié: cosa hanno combinato le due principesse etiopi?

Soleil Sorge delusa da Clarissa e Jessica Selassié: «Frasi poco carine»

Soleil Sorge, dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, si è immedesimata alla perfezione nei panni di giudice de La Pupa e il Secchione Show. Ospite del format Pupa Party, l’influencer italo-americana ha parlato di queste due esperienze televisive, riservando parole poco carine alle sorelle Clarissa e Jessica Selassié.

Soleil Sorge delusa da Clarissa e Jessica Selassié

Ospite del format Pupa Party, condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti, Soleil Sorge si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Parlando della sua esperienza nella Casa del GF Vip ha ammesso che due ex coinquiline l’hanno delusa. Si tratta delle sorelle Clarissa e Jessica Selassié.

Mentre con la terza principessina Lulù ha continuato ad avere rapporti, con loro non ha più alcun tipo di legame. Dopo la fine del reality più spiato d’Italia non l’ha più viste o sentite. Soleil, senza troppi giri di parole, ha dichiarato:

«Mi è dispiaciuto venire a sapere di alcune frasi poco carine che hanno detto nei miei confronti. (...) Va come andava, non è cambiato nulla, con Lulù ci sentiamo ancora, con le altre due non le ho più sentite, da quando è finito il GF Vip non abbiamo avuto più rapporti».

La Sorge, quindi, non ha più rapporti con Clarissa e Jessica, ma non è troppo amareggiata dalla cosa. D’altronde, anche ai tempi del reality non andavano d’amore e d’accordo. Non a caso, Soleil ha aggiunto:

«Ci siamo trovate bene, poi un po’ meno all’interno della casa. Per il resto io con loro non ho mai avuto in realtà grandi problemi, odio chi parla alle spalle, quindi quelle sono state le diatribe che abbiamo avuto».

Il pensiero di Soleil su Mila Suarez

Clarissa e Jessica Selassié a parte, Soleil ha parlato anche della sua rivale a La Pupa e il Secchione Show, ovvero Mila Suarez. Quest’ultima l’ha attaccata durante tutte le puntate andate in onda e, molto probabilmente, continuerà a farlo.

«Ti dico la verità non la conoscevo, l’avevo incontrata qualche volta durante cene e eventi a Milano. Come concorrente devo dire che è alquanto piccante. Personalmente deve avere qualche problema nei miei confronti perché ha subito iniziato a punzecchiarmi, però immagino faccia parte di quello che vuole essere il suo personaggio», ha dichiarato la Sorge. In conclusione, Soleil ha ammesso di non aver sentito Alex Belli, pertanto non ha sparlato di Mila con lui. Leggi anche: Soleil Sorge rivela qual è il suo rapporto con Barbara d’Urso


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP