Chi è Soleil Sorge: biografia, data di nascita, genitori, altezza e Instagram

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 19:17

Chi è Soleil Sorge, influencer e personaggio televisivo. Biografia, carriera, età e vita privata

Chi è Soleil Sorge: biografia, data di nascita, genitori, altezza e Instagram

Soleil Anastasia Sorge è nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles (USA) sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua altezza è 173 cm, ed il suo profilo Instagram ufficiale è @soleil_stasi. I genitori di Soleil sorge sono l’imprenditore italiano Paolo Sorge e l’insegnante di yoga statunitense Wendy Kay. I due si sono separati quando Soleil era molto piccola, e quindi la ragazza è cresciuta tra Los Angeles e l’Italia.

Dopo aver frequentato il liceo scientifico e conseguito il diploma, la Sorge si è iscritta presso l’università La Sapienza di Roma. Tuttavia, ha capito di voler diventare un’attrice, ed ha deciso di studiare recitazione presso il «Lee Strasberg Theatre and Film Institute» di Manhattan.

Carriera Soleil Sorge: programmi TV e reality

Soleil Sorge è un’influencer e personaggio televisivo. Nel 2014 è stata eletta Miss Abruzzo, ed il titolo le ha permesso di gareggiare anche come Miss Italia (classificandosi al settimo posto). Qualche anno dopo, precisamente nel 2016, ha partecipato al popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Forte del successo ottenuto nel programma condotto da Maria De Filippi, Soleil ha poi intrapreso la carriera sui social. Nel 2019 è tornata in televisione per partecipare a l’Isola dei Famosi 14, e l’anno successivo a Pechino Express in coppia con sua madre.

Nel 2021 è stata, invece, una delle concorrenti del Gf Vip 6. Nel 2022, è stata uno dei volti del programma Tiki Taka – La repubblica del pallone condotto da Piero Chiambretti, oltre che terzo giudice de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Nello stesso anno è una delle “piratesse”, in visita sull’Isola Dei Famosi 16 assieme a Vera Gemma. Attualmente, invece, Soleil Sorge conduce con Pierpaolo Pretelli il Gf Vip Party su Mediaset Infinity.

Soleil Sorge è fidanzata? Vita privata dell’influencer italo-americana

Soleil Sorge attualmente sarebbe single. Infatti, recentemente, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato il gossip della fine della storia tra l’influencer e l’imprenditore Carlo Domingo. I due hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, in quanto l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. Proprio per questo, anche sulla rottura, non ci sono stati commenti dai diretti interessati.

Per quanto riguarda gli ex fidanzati e flirt della ragazza, è possibile menzionare l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi; l’ex tronista Luca Onestini (che sembrerebbe aver lasciato per intraprendere una relazione con l’altro tronista Marco Cartasegna); il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Inoltre, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto una sorta di flirt con Alex Belli, sposato con Delia Duran.

Alcune curiosità su Soleil Sorge

  • Ama i cani, ne ha uno di nome Simbah ed una di nome Lyla;
  • Soleil adora viaggiare. I suoi luoghi preferiti sono la Thailandia e gli States;
  • Nel tempo libero, l’influencer pratica yoga ed attività sportiva;
  • Ha scritto il libroIl manuale della stronza”, pubblicato nel 2022.

ARGOMENTI: Biografia