Simona Ventura insultata: interviene Nicoletta Larini

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 15:09

Simona Ventura è stata duramente insultata su Instagram: in sua difesa è scesa in campo Nicoletta Larini, attuale compagna dell’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura insultata: interviene Nicoletta Larini

Attraverso il suo profilo Instagram, Simona Ventura ha pubblicato una foto che la ritrae senza trucco. L’immagine ha dato il via alle critiche degli haters, che l’hanno insultata senza mezzi termini. A prendere le difese di Super Simo è stata Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini.

Simona Ventura insultata su Instagram

Quanti seguono su Instagram Simona Ventura sono abituati alle sue condivisioni. La conduttrice si mostra spesso senza trucco e non se ne vergona affatto. Non a caso, nelle ultime ore, ha postato una sua immagine priva di makeup. A didascalia, ha scritto: «Buondì a tutti voi... oggi ci provo... appena sveglia, sempre con il sorriso».

Un messaggio che non ha nulla di male, anzi. Eppure, gli haters hanno comunque trovato un motivo per attaccarla. I commenti più crudeli, strano ma vero, sono scritti da due donne. Le signore in questione, hanno scritto: «Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi» e «Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate».

La cattiveria gratuita degli haters ha provocato la rabbia di Nicoletta Larini, che è scesa in campo per difendere Simona.

La difesa di Nicoletta Larini

Davanti a parole tanto ignobili, la compagna di Stefano Bettarini ha tuonato: «Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete».

Il commento di Nicoletta, piuttosto che zittire i leoni da tastiera, li ha provocati ancora di più. Una delle due signore in questione, infatti, l’ha attaccata chiamandola «trans». La tizia ha scritto:

«Ascolta, io non ho niente da invidiare a nessuno. Al massimo sono gli altri che hanno qualcosa da invidiare a me. Ricordati che la sincerità paga sempre e la falsità brucia l’anima. Penso che tu ti sia sentita toccata dal mio commento. E visto che ci sono ti dico apertamente che anche tu, come Simona Ventura, sei orrenda. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona».

A questo punto, la Larini non ha potuto fare altro che mettere fine a questa sterile discussione. D’altronde, con gli haters è impossibile ragionare. La compagna di Bettarini ha concluso: «Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto». Leggi anche Barbara D’Urso infuriata: «Non è vandalismo, ma aggressione»


ARGOMENTI: Simona Ventura