keyboard_arrow_up

Barbara D’Urso infuriata: «Non è vandalismo, ma aggressione»

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 15:59

Attraverso il suo profilo Twitter, Barbara D’Urso si è mostrata infuriata: per quale motivo la conduttrice ha perso le staffe?

Barbara D’Urso infuriata: «Non è vandalismo, ma aggressione»

Barbara D’Urso si sta godendo le meritate ferie, ma non manca di prestare attenzione alla battaglie in cui crede. E’ proprio per una di queste che ha perso la pazienza e ha scritto un post Twitter al vetriolo. Cosa le ha fatto perdere le staffe?

Barbara D’Urso infuriata

Dopo aver trascorso un anno in televisione con ben tre programmi, Barbara D’Urso si sta godendo una sana e meritata vacanza. Anche se in relax, Carmelita tiene monitorate le battaglie per cui si batte da anni.

E’ proprio per una di queste che ha pubblicato un post Twitter al vetriolo. Barbara ha condiviso l’immagine di una panchina dipinta con i colori arcobaleno, ovvero quelli che identificano la comunità LGBT.

Sulla panchina, qualche vandalo munito di bomboletta spray di colore nero ha scritto: «Fuck gay». La D’Urso, a didascalia dell’immagine, ha tuonato: «Perché?!? Non è vandalismo, anche questa è un’aggressione omofoba! L’Italia non può essere ancora questo…».

La battaglia di Barbara D’Urso

Barbara è davvero infuriata e si chiede il motivo per cui, nel 2021, ci siano ancora distinzioni di questo tipo. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha sempre dimostrato di essere molto sensibile su temi come i diritti civili e anche questa volta ha ribadito la sua indignazione.

La D’Urso, non a caso, sottolinea che lo sfregio alla panchina rainbow non ha nulla a che fare con il «vandalismo». C’è qualcosa di molto più radicato e profondo ed è per questo che parla di vera e propria «aggressione omofoba».

Dopo aver denunciato questo ennesimo atto discriminatorio e omofobo, Carmelita ha pensato alla sua cara Italia. Possibile che il bel Paese sia ancora fermo alla distinzione di genere?

Il post della conduttrice Mediaset ha attirato l’attenzione dei fan e in molti hanno appoggiato la sua battaglia, ringraziandola per tutto quello che fa per la comunità LGBT.

Sempre nelle ultime ore, infatti, Barbara ha pubblicato uno scatto in onore del pride month 2021. Nell’immagine in questione ci sono due donne che si baciano con passione. A didascalia, ha scritto: «Come può essere sbagliato? W l’amore!». Insomma, Carmelita, anche se si sta godendo le meritate ferie, non perde di vista le sue lotte.