Silvia Toffanin si sposa? La promessa di Pier Silvio a papà Berlusconi

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 16:12

Insieme da 22 e genitori di due figli, finalmente Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Emerge un retroscena clamoroso

Silvia Toffanin si sposa? La promessa di Pier Silvio a papà Berlusconi

Non è la prima volta che si parla del matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Fidanzati dal 2001 i fiori d’arancio ad oggi non sono arrivati nonostante le voci poi smentite prontamente. Ora l’ipotesi di nozze, pare, farsi più concreta soprattutto in seguito allo scoop riportato da Diva e Donna. Nel dettaglio, la rivista parla di una promessa che l’amministratore delegato Mediaset avrebbe fatto a papà Silvio Berlusconi in ospedale. Sembra che Pier Silvio gli abbia confessato il desiderio di sposare la madre dei suoi figli.

Il leader di Forza Italia è ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile a causa della leucemia mielomonocitica cronica. L’ultimo bollettino riporta che il quadro clinico risulta stabile, caratterizzato da una ripresa ottimale e convincente delle funzionalità d’organo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi verso le nozze dopo 22 anni insieme?

Lo scorso anno si era parlato di un possibile matrimonio tra la Toffanin e Berlusconi. Matteo Viacava, sindaco di Portofino, aveva riacceso il gossip raccontando al settimanale Nuovo che sarebbe un onore poter celebrare le nozze di una delle coppie più chiacchierate del Biscione insieme da più di vent’anni: "Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte".

Sia la conduttrice di Verissimo che il dirigente Mediaset sono molto legati al borgo di pescatori sulla Riviera Ligure. Pier Silvio ha acquistato la Villa San Sebastiano, una proprietà di oltre mille metri quadrati con 15 camere da letto, 11 bagni e circondata da un terreno di 1,3 ettari in cui vi sono vigneti e uliveti.

Silvia Toffanin e la proposta di matrimonio a Berlusconi in tv

A marzo scorso, ospite a Felicissima Sera, Silvia Toffanin con Pio e Amedeo hanno inscenato una proposta di matrimonio. "Lo facciamo solo per entrare in famiglia, vogliamo fare i testimoni", aveva dichiarato il duo comico. Ma cosa pensa delle nozze Silvia Toffanin? L’ex Letterina di Passaparola è sempre stata piuttosto chiara sull’argomento: laddove dovesse arrivare la proposta di nozze, non esiterebbe a dire sì. Da parte sua, dunque, c’è tutta la volontà di suggellare l’amore nei confronti di Pier Silvio con i fiori d’arancio. Se ciò non dovesse accadere non ci sarebbe alcun dramma.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin