Silvia Toffanin da Pio e Amedeo: “proposta di nozze” a Pier Silvio Berlusconi

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 22:46

La conduttrice di Verissimo è stata ospite a Felicissima Sera in una intervista decisamente imbarazzante e piena di gag: la proposta di matrimonio a Berlusconi

Silvia Toffanin da Pio e Amedeo: “proposta di nozze” a Pier Silvio Berlusconi

La seconda stagione di Felicissima Sera è partita con la prima puntata venerdì 24 marzo 2023. Pio e Amedeo sono tornati con il loro show su Canale 5 e la prima ospite è stata la padrona di casa di Verissimo. Le curiosità hanno riguardato la vita privata di Silvia Toffanin, da anni compagna di Pier Silvio Berlusconi. Tante le domande come "Tu cucini in casa?", "Quanti bagni avete?", "Lo preferisci in mutande o boxer?".

Nel corso dell’intervista il duo comico pugliese ha scimmiottato lo stile della conduttrice, lanciando il famoso rvm (che ripercorre la vita e la carriera del protagonista in studio) e mostrando le immagini dei concittadini di Silvia: "In Veneto tutti si ubriacano, ma lei mai", "In Veneto si dicono un sacco di parolacce, ma lei solo una volta a 18 anni ha detto cacchio". La Toffanin ha confessato scherzosamente: "Non ho detto solo cacchio, una volta ho detto anche cribbio", ricevendo una risposta più che scontata da parte di Pio: "Questa l’hai ereditata da tuo suocero".

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ancora niente nozze dopo 22 anni insieme

Da tempo si parla di un possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Fidanzati dal 2001, ad oggi non c’è stata nessuna proposta nonostante vari gossip sui fiori d’arancio. Dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia (a giugno prossimo compirà 12 anni) e Sofia Valentina (compirà otto anni il 10 settembre). A Felicissima Sera Silvia Toffanin si è prestata al gioco di Pio e Amedeo. I due comici hanno inscenato una proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi: "Lo facciamo solo per entrare in famiglia, vogliamo fare i testimoni", hanno detto prima di inginocchiarsi davanti alla telecamera rivolgendosi all’amministratore delegato. "La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni", hanno continuato. Silvia Toffanin si è dissociata da tutto questo.

Felicissima Sera 2023: Silvia Toffanin ha mentito a Pio e Amedeo?

Le risposte alle domande di Pio e Amedeo non hanno convinto molto il pubblico social. La conduttrice ha dichiarato di cucinare poco, di fare i turni con il compagno per buttare l’immondizia, di fare la lavatrice e le varie faccende di casa: "Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve”, ha aggiunto Silvia Toffanin. Su Twitter, però, in molti hanno espresso qualche perplessità non credendo fino in fondo al volto di Verissimo.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin