Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? L’indiscrezione

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 14:28

La conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset presto diventeranno marito e moglie? Ecco cosa è emerso.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? L’indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Vero è presente un contenuto molto interessante che riguarda Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due stanno insieme da tanti anni e hanno anche due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La loro storia è piuttosto robusta, come detto più volte dalla padrona di casa di Verissimo, al punto che molti credevano che i due fossero già sposati.

Questo, però, non è ancora avvenuto. Silvia e Pier Silvio non sono marito e moglie, tuttavia, non è affatto escluso che possano presto diventarlo. Secondo alcune indiscrezioni presenti proprio sul settimanale sopracitato, infatti, pare che i due stiano valutando seriamente di convolare a nozze.

L’indiscrezione sul possibile matrimonio imminente tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbero presto sposarsi. Stando a quanto emerso in queste ore, pare proprio che la coppia stia pensando di porre la ciliegina sulla torta al loro rapporto e trasformarlo in un impegno ancora più solito e importante di quanto non lo sia già. Su Vero, infatti, si legge: «Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio».

Con queste parole, dunque, si fa sempre più strada l’ipotesi di un matrimonio tra i due. Inoltre, all’interno di tale frase è contenuta anche una bordata al reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, l’amministratore delegato di Mediaset non ha ancora digerito tutte le scorrettezze e le maleducazioni a cui il pubblico ha dovuto assistere nel corso dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip.

Matrimonio nell’aria da tempo: le ultime dichiarazioni di Silvia

Alla luce di queste considerazioni, dunque, è molto probabile che il trash possa lasciare spazio ad un evento molto più importante e pulito come quello di un matrimonio. Almeno per il momento, però, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sono intervenuti in prima persona per confermare o, eventualmente, smentire queste indiscrezioni.

C’è da dire, però, che il matrimonio era nell’aria già da un po’ di tempo. Venerdì scorso, ad esempio, Silvia Toffanin è stata ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera. I due comici hanno preso in giro la conduttrice tv proprio sul tema del matrimonio. Silvia è apparsa piuttosto imbarazzata, tuttavia, ha palesato di essere in attesa di un gesto da parte del suo compagno. Nel momento in cui arriverà la proposta da parte di Berlusconi junior, allora arriverà anche il matrimonio.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin