Signorini contro Giovanni Ciacci: «Non dire ca**ate!». Scontro al GF Vip

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 22:31

Caso Marco Bellavia: Alfonso Signorini si scaglia contro Giovanni Ciacci. Brutta figura per il costumista ed ex volto Rai

Signorini contro Giovanni Ciacci: «Non dire ca**ate!». Scontro al GF Vip

Il caso Bellavia ha tenuto banco all’inizio della quinta puntata del GF Vip 7 andata in onda lunedì 3 ottobre. Le reazioni dei concorrenti al disagio di Marco hanno scatenato forti polemiche fuori la Casa più spiata d’Italia. GF Vip ha deciso di prendere provvedimenti durissimi nei confronti di alcuni concorrenti. Nella storia del GF sono usciti improvvisamente i concorrenti, ma quella di Marco Bellavia non è come tutte le altre perché ha manifestato un disagio, una fragilità psicologica che è andata sempre più aggravandosi negli ultimi giorni. Signorini ha aperto la puntata sostenendo:

"Una brutta storia che non ha vincitori né vinti, ma ha molti perdenti. I concorrenti hanno avuto un comportamento orrendo fatto di egoismo, mancanza di empatia, mostrando una indifferenza al dolore. La colpa è anche nostra che non ci siamo accorti della sofferenza di Marco Bellavia. Questa è brutta televisione e di questo occorre chiedere scusa"

Signorini contro Giovanni Ciacci al GF Vip: «Stai dicendo ca**ate!»

Ai concorrenti del GF Vip 7 sono state mostrate le immagini dell’ultimo confessionale di Marco Bellavia. “Ve ne siete ampiamente fregati”, ha sentenziato Signorini rivolgendosi ai concorrenti. Passo per passo, è stata ripercorsa nei dettagli la storia del conduttore di Bim Bum Bam, fino alle sue ultime ore di crisi. Signorini è sbottato contro Giovanni Ciacci: "Non dire ca**ate!". Il costumista ha dichiarato di avere avuto dei contrasti con lui ma di non avere capito il suo disagio. Ciacci ha tentato di difendersi:

"Era veramente impossibile capirlo, ma il pubblico come ha fatto a capirlo? Forse è stato più facile da casa comprenderlo, qui dentro la Casa no"

Provvedimenti GF Vip: cambio di posizione di Alfonso Signorini

L’annuncio dei provvedimenti di Signorini è arrivato durante l’edizione delle 20 del Tg5. Il conduttore del Grande Fratello Vip aveva anticipato: "Provvedimenti irrevocabili e molto gravi". Una linea dura cambiata in una manciata d’ore. Nel daytime di lunedì 3 ottobre, il padrone di casa del reality show aveva usato una linea più morbida lasciando intuire solo una sgridata generale per come i concorrenti si sono permessi di trattare Marco Bellavia. Il gruppo è diventato branco e ha sbranato il più debole. Sul caso anche Sonia Bruganelli si è espressa attaccando Adriana Volpe.

AGGIORNAMENTO: Giovanni Ciacci è stato eliminato da GF Vip 7. Il pubblico non ha perdonato le sue frasi infelici su Bellavia. Nel corso della serata è stato aperto un televoto flash tra lui, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. Il televoto era in positivo, "Chi vuoi salvare?". Il costumista ha ricevuto solo il 3% delle preferenze.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP