Separazione Claudio Amendola e Francesca Neri: spunta «un’altra donna»

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 17:39

La separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri è stata resa pubblica da poco, ma l’attore avrebbe già «un’altra donna»: l’indiscrezione non ha dubbi.

Separazione Claudio Amendola e Francesca Neri: spunta «un’altra donna»

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, un’altra coppia romana molto amata sembra aver già firmato la separazione. Stiamo parlando degli attori Claudio Amendola e Francesca Neri, che si sarebbero detti addio dopo 25 anni insieme. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, l’interprete di Nero a metà avrebbe già «un’altra donna».

Separazione Claudio Amendola e Francesca Neri: spunta un’altra donna

A rendere pubblica la separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri è stato il settimanale Diva e Donna. Secondo la rivista, i due attori, che facevano coppia fissa da ben 25 anni, si sono lasciati da tempo, tanto che l’interprete di Nero a metà vivrebbe già in un’altra casa. Adesso, ad aggiungere qualche tassello in più ci ha pensato Dagospia.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Claudio avrebbe già «un’altra donna». Non è stata resa pubblica l’identità della fortunata, ma sembra che Amendola sia parecchio preso da lei. Non solo, pare che la separazione dalla Neri sia avvenuta tre mesi fa. Nei salotti della Roma bene, tutti erano al corrente della fine del loro rapporto, ma pochi erano a conoscenza della nuova fiamma dell’attore.

Al momento, è bene sottolinearlo, non sappiamo se l’altra donna sia entrata nella vita di Claudio quando era ancora sposato con Francesca oppure se sia una ’new entry’. Intanto, né Amendola e né tantomeno la Neri hanno confermato o smentito il gossip. In tutto ciò, però, c’è un dettaglio che, ai più, è apparso come una ufficializzazione della separazione.

Separazione Amendola-Neri: Il dettaglio che insospettisce i fan

Il dettaglio di cui parliamo vede Claudio a cena in un ristorante romano con il figlio Rocco, nato nel 1999 proprio dall’unione con Francesca. Della Neri, però, non c’è traccia. E’ questo l’indizio che i seguaci più accaniti hanno letto come una conferma dell’addio. C’è da dire, però, che nulla vieta ad un padre e un figlio, così come ad una madre e ai pargoli, di andare a cena senza uno dei genitori.

Pertanto, questo dettaglio non può davvero essere letto come una ufficializzazione della separazione. Nella serata in questione, inoltre, Amendola è stato fermato da alcune fan per un selfie e lui è apparso molto sereno. Nel filmato diffuso su TikTok, Claudio scherza con le seguaci, mentre il figlio Rocco cerca di dileguarsi.


ARGOMENTI: Claudio Amendola