Nero a metà, ci sarà la quarta stagione? Parla l’attore Alessandro Sperduti

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 16:12

Ci sarà la quarta stagione di Nero a metà? L’attore Alessandro Sperduti si è lasciato sfuggire una conferma: i nuovi episodi sono già in fase di scrittura.

Nero a metà, ci sarà la quarta stagione? Parla l’attore Alessandro Sperduti

Nero a metà 3 sta per giungere a conclusione e i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli sulla morte dell’ex moglie di Carlo Guerrieri. Nel frattempo, l’attore Alessandro Sperduti, che veste i panni del poliziotto Marco Cantabella, si è lasciato sfuggire una conferma: la quarta stagione si farà.

Nero a metà, quarta stagione: «In scrittura gli episodi»

Ottime notizie per i fan di Nero a metà: la quarta stagione si farà. Il terzo capitolo della fiction con protagonista Claudio Amendola andrà in onda lunedì 2 maggio 2022 con la penultima puntata e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire la verità sulla morte di Clara. Nel frattempo, l’attore Alessandro Sperduti, che nella serie veste i panni del poliziotto Marco Cantabella, ha parlato di Nero a metà 4. Intervistato dal settimanale TvMia, ha confessato che i nuovi episodi sono già in fase di scrittura.

«Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio», ha dichiarato Sperduti. Stando alle sue parole, la fiction tornerà in onda il prossimo anno, probabilmente nel medesimo periodo. Nero a metà 3 ha riscosso ottimi ascolti, motivo che ha spinto i vertici Rai a dare il via libera per un nuovo capitolo.

Alessandro Sperduti: anticipazioni su Marco Cantabella

Alessandro, che è stato diretto da Claudio Amendola anche per il film I cassamortari per Prime Video, si è lasciato sfuggire qualche anticipazione anche sul suo personaggio. Ha dichiarato:

"Cantabella è cresciuto e da agente semplice vuole fare carriera. Un po’ come è capitato a me. Sono entrato in punta di piedi in questo ambiente e sto maturando. Il 2022 è un anno d’oro per me è devo questo successo a Claudio Amendola. Sono su Rai1 nella terza stagione della fiction e stiamo facendo ascolti record".

Secondo le anticipazioni, quindi, Cantabella è sempre più convinto di voler fare carriera. Il suo isolamento, dovuto al coinvolgimento nell’indagine su Pagliani, sta per finire. Nelle prossime puntate, la penultima in onda il 2 maggio e l’ultima il 9 maggio, tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà chi ha ucciso l’ex moglie di Guerrieri.