Selvaggia Roma abortisce: «Il cuore non batteva» racconto straziante

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 15:10

Drammatica notizia per Selvaggia Roma. L’influencer ha appena annunciato di aver subito un aborto spontaneo, per cui ha perso la bimba che portava in grembo.

Selvaggia Roma abortisce: «Il cuore non batteva» racconto straziante

In queste ore, Selvaggia Roma si è trovata costretta a dare una drammatica notizia a tutte le persone che la seguono. La ragazza ha avuto un aborto spontaneo, perdendo così la bimba che portava in grembo. L’ex concorrente del GF Vip ha pubblicato un breve post su Instagram in cui ha informato i follower di questa triste notizia. Il dolore che lei e il suo compagno stanno provando in questo momento è naturalmente altissimo, pertanto, la giovane ha chiesto a tutte le persone che la seguono massimo riserbo e rispetto della privacy poiché si tratta di una questione estremamente delicata.

Aborto per Selvaggia Roma, ha perso la sua bimba: cosa è successo

Selvaggia Roma ha appena annunciato di aver perso la bimba che portava in grembo. La donna aveva annunciato a tutti di essere in dolce attesa lo scorso luglio, pertanto, si trovava nei primi mesi di gravidanza. Non molto tempo fa, la giovane aveva detto ai suoi fan di essere continuamente sotto controllo a causa di un virus che aveva contratto a inizio gravidanza, ovvero, il citomegalovirus.

A causa di questo problema, la scorsa settimana andò a fare un’amniocentesi per verificare le condizioni della sua bimba. Quell’esame sembrava essere andato bene, tuttavia, in queste ore è sopraggiunta un tristissimo aggiornamento. Selvaggia, infatti, quest’oggi si è recata dalla sua ginecologa per effettuare una visita di controllo. Mentre la dottoressa la stava visitando, però, si è trovata a fare una scoperta sconcertante:

"Si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più, non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci".

Selvaggia chiede massimo riserbo ai fan e sparisce dai social

Dopo aver fatto questo annuncio straziante, Selvaggia Roma si è chiusa in un rigido silenzio (anche ieri purtroppo il web ha appreso una notizia altrettanto devastante). La giovane, chiaramente, non avrebbe mai voluto apprendere e dare questa informazione, come ha specificato anche nel post in questione, tuttavia, ha sentito l’esigenza di informare i fan di quanto accaduto.

Al momento, dunque, lei e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, stanno vivendo in privato il loro dolore come è giusto che sia. I fan della coppia, chiaramente, si stanno mostrando estremamente dispiaciuti sui social. Adesso non resta che attendere per vedere se ci saranno altri aggiornamenti sulla delicata faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP