Selvaggia Lucarelli delusa da Ballando con le stelle: lascerà il programma?

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 14:52

Selvaggia Lucarelli si è raccontata in un’intervista dicendosi delusa da Ballando con le stelle e dal trattamento ricevuto. Ma non chiude le porte per il 2023.

Selvaggia Lucarelli delusa da Ballando con le stelle: lascerà il programma?

Questa sera andrà in onda l’attesissima finale di Ballando con le stelle 2022 su Rai 1. Il programma a sedici anni dal debutto continua ad avere successo, conquistando circa quattro milioni di telespettatori a serata, che si tratti del venerdì o del sabato sera. Però non tutti sono rimasti contenti di questa esperienza. Infatti, Selvaggia Lucarelli è stata una dei personaggi più discussi di Ballando con le stelle, criticata da diverse persone interne del programma come Guillermo Mariotto e Iva Zanicchi, ma anche da altri vip, con la donna che ha diviso il pubblico in studio e da casa. E durante una recente intervista la donna si è voluta sfogare.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si sfoga: «Sono delusa, non so se rimarrò»

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore si è lasciata andare in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, facendo un bilancio sul suo 2022 e su ciò che è stato per lei Ballando con le stelle. Dopo che Milly Carlucci ha voluto smorzare le polemiche negli ultimi giorni, dicendo che non è un tutti contro Selvaggia, la donna ha voluto fare alcune precisazioni.

«Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai», ha rivelato la conduttrice. Dunque la donna si dice delusa per come è stata trattata ma non esclude nulla sul suo futuro.

Ballando con le stelle, stasera la finale: i concorrenti rimasti in gara

Selvaggia Lucarelli ha poi voluto dire che tra i giudici e concorrenti lei è stata quella più tranquilla, mentre gli altri li ha trovati cambiati e con del rancore nei suoi confronti. Qualche frizione c’è stata, come normale che sia. Invece, sulla questione con Iva Zanicchi, ha affermato che la cosa è sfuggita di mano, con nessuno dei suoi colleghi che ha preso posizione esponendosi in sua difesa.

Le coppie rimaste in gara a Ballando con le stelle 2022 sono: Ema Stokholma e Angelo Madonia; Alessandro Egger e Tove Villfor; Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Gabriel Garko e Giada Lini; Iva Zanicchi e Samuel Peron; Rosanna Banfi e Simone Casula; Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Secondo i sondaggi c’è già il nome! Chi si aggiungerà la tanto ambita vittoria del programma condotto da Milly Carlucci? Appuntamento su Rai 1 dalle 20:30.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle