Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando 2023: che frecciata a Barbara d’Urso!

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 17:33

Niente addio a Milly Carlucci: Selvaggia Lucarelli confermata in giuria a Ballando con le Stelle 2023. Poi lancia una frecciata a Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando 2023: che frecciata a Barbara d’Urso!

Milly Carlucci ha confermato in blocco la giuria di Ballando con le Stelle, come ha fatto sapere Dagospia di recente. La conduttrice avrebbe deciso di avvalersi della partecipazione dei volti storici dello show anche per la nuova edizione in onda, salvo variazioni, da sabato 21 ottobre in prima serata su Rai1. Risulterebbero essere confermati Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato:

"Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose"

Selvaggia Lucarelli ci sarà: stoccata a Barbara d’Urso sull’eventuale presenza a Ballando 2023

Che tra i sogni di Milly Carlucci ci sia quello di vedere Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle non è certo una novità né un mistero. L’ha confessato la stessa conduttrice dicendo che qualche anno fa l’ha invitata come ballerina per una notte, "ma non è venuta per mancanza di tempo". Secondo le ultime indiscrezioni, adesso la Carlucci sarebbe tornata alla carica. Interrogata di recente sulla questione, ha risposto in maniera vaga: "Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato". Nell’intervista concessa a Chi, Selvaggia Lucarelli ha mandato l’ennesima frecciata a Barbara d’Urso dicendo:

"Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?"

Barbara d’Urso a Ballando 2023? «Potrebbe andare come ballerina per una notte»

Nell’ultimo periodo si sta dicendo di tutto sulla futura carriera tv di Barbara d’Urso. L’unica certezza, ad oggi, è che non la vedremo dietro la celebre scrivania del talent show di Rai1 della Carlucci. "Una conduttrice del suo calibro che si mette a fare la giurata? Sembra una barzelletta. Se avrà tempo, magari farà la ballerina per una notte oppure sarà lei a invitare Milly Carlucci, magari in un nuovo show", ha dichiarato un autore Mediaset a NuovoTv. Una nuova trasmissione su Canale 5? Anche questa potrebbe essere una nuova possibilità che allontana l’ipotesi di un addio a Cologno Monzese. Lo scorso anno Pier Silvio Berlusconi aveva già lanciato l’idea: "Troveremo il programma giusto perché lei ha un’esperienza unica". La trasmissione «perfetta» è stata trovata?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle