Sei sorelle, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: una terribile epidemia

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 09:14

Nelle puntate Sei Sorelle della prossima settimana le Silva e gli operai della fabbrica si ammaleranno di vaiolo e rischieranno di morire.

Sei sorelle, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: una terribile epidemia

L’ultima settimana di programmazione di Sei sorelle, ovvero quella che va dal 29 agosto al 2 settembre 2022 (dal 5 settembre torna Il Paradiso delle signore con le repliche dell’ultima stagione) vedrà le sorelle Silva e gli operai dover combattere per la propria vita. Tutti loro, infatti, si ammaleranno di vaiolo e la situazione sarà davvero complessa e Cristobal si vedrà costretto a mettere in quarantena la fabbrica.

Sei sorelle, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Mauro determinato a sposare Adela

Mauro tornerà dal viaggio a Londra e sorprenderà Adela manifestando l’intensione di sposarsi con lei. L’uomo vorrebbe celebrare un matrimonio in grande stile e la Silva farà fatica a rivelarle che ciò non sarà possibile a causa dei problemi economici della sua famiglia. Nel frattempo Rodolfo, disposto a tutto pur di accontentare Blanca, che non vorrà vivere insieme a sua suocera dopo il matrimonio, metterà sempre più in disparte sua madre Dolores.

Intanto, Francisca darà lezioni di canto ad Amalia con il fine di aiutarla a migliorare la voce e lei ad un certo punto capirà che la sua insegnante è la Bella Margherita. Poco dopo, Salvador parteciperà ad una rischiosa partita a poker con lo scopo di recuperare il denaro che ha sottratto alla Tessuti Silva. Intanto, Enrique ed Antonio si vedranno costretti a chiedere un prestito al fratello di lui per poter pagare una cartella esattoriale mentre Benjamin non vorrà darà a Petra informazioni su sua madre.

Sei sorelle, trame 29 agosto - 2 settembre 2022: un’epidemia di vaiolo scatena il panico

Elisa vorrà festeggiare a tutti i costi il suo debutto in società al casinò di Madrid e per riuscirci andrà a chiedere aiuto a Donna Dolores di nascosto dalle sorelle. Nel frattempo, Amalia ricatterà Francisca minacciandola di rivelare che lei è la Bella Margherita. Intanto, alla fabbrica, un’operaia perderà la vita e Cristobal attribuirà il decesso della donna al vaiolo motivo per il quale metterà la Tessuti Silva in quarantena.

Nonostante la misura preventiva presa dal Loygorri, l’epidemia si diffonderà rapidamente tant’è che anche casa Silva sarà in quarantena per via del contagio di Francisca. Poco dopo, la situazione in fabbrica diventerà ancora più grave per via del fatto che Benjamin contrarrà la malattia e la produzione dovrà essere fermata. A quel punto Blanca, per aiutare Cristobal, si offrirà di fargli da infermiera. Infine, Antonia dirà a German di aver visto Carolina in fila al dispensario per farsi vaccinare.


ARGOMENTI: Sei sorelle