Il Paradiso delle signore torna con le repliche della sesta stagione: ecco da quando

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 16:17

La serie ambientata ai grandi magazzini torna in replica con gli ultimi episodi della sesta stagione prima dell’inizio della nuova.

Il Paradiso delle signore torna con le repliche della sesta stagione: ecco da quando

Con l’arrivo di settembre arriverà la programmazione autunnale in casa Rai con diversi programmi che quest’anno inizieranno un po’ prima a causa delle elezioni politiche. Tra le tante trasmissioni che vedremo ci sarà anche la daily soap di successo Il Paradiso delle signore, la cui settima stagione si sta girando già dalla fine di maggio. La nuova stagione della serie ambientata in un grande magazzino di Milano prenderà il via il 12 settembre 2022, ma prima di mandare in onda i nuovi episodi, la Rai ha deciso di trasmettere le repliche dell’ultima settimana della sesta stagione.

Il Paradiso delle signore: dal 5 settembre al via le repliche della fine della sesta stagione

Il 12 settembre inizierà la settima stagione de Il Paradiso delle signore, ma prima potremo rivedere gli episodi finali della scorsa stagione. La Rai, infatti, ha deciso di trasmettere gli episodi conclusivi della sesta stagione nella settimana dal 5 al 9 settembre 2022 al consueto orario delle 15.55. Un modo per riallacciare il filo delle vicende prima di iniziare a guardare le nuove puntate che andranno in onda per tutto l’autunno, l’inverno e la primavera 2023.

La serie potrebbe subire delle piccole variazioni di palinsesto tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre per via di alcune partite del campionato Mondiale di calcio che si svolgerà in Qatar proprio in quel periodo. Ovviamente, con la ripresa del Paradiso ci saranno anche le repliche del sabato pomeriggio su Rai Premium che sono molto gradite da chi ha perso qualche puntata. L’orario delle repliche è quello delle 15.15 e saranno trasmesse le cinque puntate settimanali.

Con il ritorno de Il Paradiso delle signore, Sei Sorelle passa su Rai Premium

Il ritorno de Il Paradiso delle signore comporterà un cambio di palinsesto su Rai Uno che coinvolgerà la serie spagnola Sei Sorelle che dalla fine di maggio sta sostituendo proprio la serie ambientata al grande magazzino milanese. La serie iberica, dunque, traslocherà su Rai Premium ed occuperà la fascia della prima serata del giovedì sera. Sei Sorelle, dunque, diventerà a tutti gli effetti una fiction settimanale di prima serata e saranno trasmesse due puntate di fila a partire dalle 21.15 alle 23.15 per un totale di due ore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore