Sei sorelle, anticipazioni 7 giugno 2022: la decisione delle Silva

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 16:30

Le sorelle Silva, per tentare di risolvere i loro problemi, prenderanno un’importante decisione.

Sei sorelle, anticipazioni 7 giugno 2022: la decisione delle Silva

La situazione economica delle Silva sarà sempre più complicata e come se non bastasse, gli operai saranno sul piede di guerra. Le giovani, secondo le anticipazioni della soap opera Sei sorelle riguardanti la puntata in onda il 7 giugno 2022 su Rai1 alle 15:55, per far fronte a tutti questi problemi, prenderanno un’altra decisione importante.

Trama Sei sorelle del 7 giugno 2022: gli operai della Tessuti Silva si mettono in sciopero

Le sorelle Silva cercheranno in tutti i modi di nascondere la morte del padre per evitare di perdere la loro posizione sociale e l’azienda di famiglia, ma si ritroveranno a dover affrontare nuovi problemi derivanti proprio dalla fabbrica. Le ragazze, per recuperare il denaro necessario a pagare gli operai e a far fronte ad alcuni ordini che dovevano portare a termine, venderanno alcuni oggetti preziosi ed inizieranno a fare alcuni lavori.

Tuttavia, il denaro per pagare gli stipendi non arriverà in tempo e, come si evince dalla trama della puntata Sei sorelle in onda il 7 giugno 2022, gli operai entreranno ufficialmente in sciopero. Questo creerà un ulteriore problema visto che la protesta impedirebbe loro di consegnare in tempo l’ordine dei panni verdi che avrebbe permesso a tutte di sopravvivere.

Sei sorelle, anticipazioni: Diana propone alle sorelle di lavorare in fabbrica

Lo sciopero degli operai, come detto, rappresenterà un grave problema per le sorelle Silva, le quali speravano di risollevarsi un po’ con l’ordine dei panni verdi fatto da Don Aurelio. Le ragazze, ed in particolare Diana, si renderanno conto che con lo sciopero in atto non potranno consegnare in tempo l’ordine, ma Salvador, il direttore della fabbrica, annuncerà di avere la soluzione al problema, ma che avrà bisogno del loro aiuto.

A quel punto Diana, per evitare il fallimento della fabbrica, proporrà alle consanguinee di lavorare nell’azienda di famiglia. A suo avviso, infatti, questo è l’unico modo per risolvere i loro problemi. Le giovani asseconderanno la volontà della sorella ed inizieranno a lavorare al posto degli operai che sono in sciopero? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni al 10 giugno 2022: Miguel denuncia la fabbrica?


ARGOMENTI: Sei sorelle