Sei sorelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Miguel denuncia la fabbrica?

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 08:30

Miguel avrà un incidente in fabbrica e potrebbe decidere di denunciare le Silva.

Sei sorelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Miguel denuncia la fabbrica?

Le sorelle Silva decideranno di azionare un macchinario difficile da gestire e così facendo finiranno per avere altri problemi. Miguel, uno degli operai, come possiamo notare dalle anticipazioni Sei sorelle riguardanti le puntate in onda dal 6 al 10 giugno 2022, userà il macchinario e si ferirà. A quel punto, Jesus cercherà di convincerlo a denunciare l’azienda. Come se non bastasse, le ragazze dovranno fare fronte alla grave crisi economica della fabbrica.

Anticipazioni Sei sorelle 6-10 giugno 2022

La crisi economica della Tessuti Silva sarà sempre più grave e così Diana proverà a convincere don Aurelio ad anticipare le spese necessarie a produrre i panni verdi. Nel frattempo, Adela, stando alle trame Sei sorelle relative alle puntate in onda dal 6 al 10 giugno 2022, andrà a parlare con German nel tentativo di non perdere Ville de Paris come loro cliente mentre Francisca andrà a visitare in completo anonimato l’Ambigù.

Poco dopo, Blanca sarà invitata da sua suocera a partecipare ad una cena di beneficenza. I problemi in fabbrica, intanto, continueranno visto che i lavoratori continueranno a scioperare. Diana, nel tentativo di evitare un ritardo nelle consegne delle commesse ed evitare il fallimento, proporrà alle sorelle di lavorare in fabbrica. Nel frattempo, Elisa si infatuerà di Salvador, ma Diana crederà che sia solo il frutto delle lusinghe dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni: Cristobal scopre il tradimento del fratello

Sei sorelle puntate 6-10 giugno 2022: Jesus prova a convincere Miguel a denunciare la fabbrica

Gabriel tenterà di aiutare le sorelle Silva proponendo a Francisca una soluzione per potersi esibire in completo anonimato nel locale di proprietà dei genitori. Nel frattempo, Blanca sarà preoccupata per i preparativi delle nozze visto che faticherà e non poco a tenere a bada Doña Dolores, la quale vorrà fare un banchetto all’insegno dello sfarzo. Poco dopo, Salvador farà pressioni sulle sorelle per poter avere un colloquio telefonico con don Fernando.

Celia, invece, convincerà la giovane Petra a mettere in funzione un macchinario piuttosto difficile da gestire. A causa di un telaio malfunzionante, Miguel avrà un infortunio e Jesus cercherà di convincerlo a denunciare la fabbrica. Il giovane operaio lo farà? Infine, Elisa escogiterà un piano per incontrarsi con Salvador senza farsi scoprire dalle sorelle.


ARGOMENTI: Sei sorelle