Sei sorelle, anticipazioni 7 luglio 2022: la sconvolgente scoperta di Elisa

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 16:30

Elisa scoprirà Diana e Salvador baciarsi e rimarrà sconvolta.

Sei sorelle, anticipazioni 7 luglio 2022: la sconvolgente scoperta di Elisa

Elisa, la più piccola delle sorelle Silva andrà incontro ad una scoperta sconvolgente. La giovane, stando alle anticipazioni Sei sorelle riguardanti la puntata in onda il 7 luglio 2022, sorprenderà Diana e Salvador baciarsi. Nel frattempo, Adela sarà sempre più preoccupata per i pettegolezzi sul suo conto mentre Celia farà la conoscenza di Joaquin rimanendo piacevolmente sorpresa da lui.

Sei sorelle, spoiler 7 luglio 2022: Adela preoccupata per i pettegolezzi sul suo conto

Adela, da qualche giorno riceve fiori da un ammiratore segreto e ciò inizierà ad inquietarla visto che non sa chi sia la persona che osa fargli questi doni e cercherà in tutti i modi di scoprire di chi si tratti. Il gesto del misterioso ammiratore farà sì che la maggiore delle Silva finisca sulla bocca di tutti visto che non sta bene fare dei doni ad una donna vedova. Adela, come si evince dagli spoiler Sei sorelle in onda il 6 luglio 2022, sarà sempre più preoccupata per i pettegolezzi che le persone fanno sul suo conto ed i fiori che riceve tutti i giorni.

Nel frattempo, Celia andrà all’appuntamento con Joaquin, il cugino di Miguel che è fidanzato con la sua amica Petra. I quattro usciranno insieme e la Silva avrà un’ottima impressione del giovane e deciderà di frequentarlo per conoscerlo meglio. Il piano dell’operaia per far nascere almeno un’amicizia tra la Silva ed il parente sembrerà andare a buon fine.

Anticipazioni Sei sorelle 7 luglio 2022: Elisa scopre Diana e Salvador baciarsi e resta sconvolta

Don Luis, l’insegnate di canto di Francisca, si è innamorato follemente di lei e dopo aver ottenuto il suo permesso, inizierà a corteggiarla. L’uomo, convinto che lei possa diventare una grande cantante, le procurerà un’audizione prestigiosa con un’importante direttore di un’accademia musicale. Nel frattempo, Elisa cercherà in tutti i modi di ottenere un appuntamento con Salvador, ma andrà incontro ad un’amara sorpresa.

La giovane, infatti, andrà a cercarlo e finirà per scoprire lui e Diana intenti a baciarsi ed ovviamente rimarrà sconvolta per ciò che ha visto. La minore delle Silva si arrabbierà con sua sorella maggiore oppure lascerà perdere e si rassegnerà a rinunciare al Montaner?


ARGOMENTI: Sei sorelle