Sei sorelle, anticipazioni 6 luglio 2022: la minaccia di Victoria

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 15:50

Victoria minaccerà Rodolfo di lasciarlo se non scioglierà il fidanzamento con Blanca.

Sei sorelle, anticipazioni 6 luglio 2022: la minaccia di Victoria

Rodolfo si troverà tra l’incudine ed il martello nella puntata Sei sorelle in onda il 6 luglio 2022. L’uomo, infatti, verrà ricattato da Victoria, la sua amante, la quale minaccerà di lasciarlo nel caso in cui non sciogliesse il fidanzamento con Blanca. Intanto Adela continuerà a ricevere fiori dal suo ammiratore segreto e comincerà a chiedersi chi sia e soprattutto a temere di finire sulla bocca di tutti.

Sei sorelle, trama 6 luglio 2022: Celia rimane colpita da Jaoquin, il cugino di Miguel

Un ammiratore segreto manderà fiori ad Adela e non sembrerà minimamente disposto a smettere di farlo. La maggiore delle Silva, infatti, continuerà a ricevere mazzi di fiori dallo sconosciuto ammiratore e si chiederà più volte chi possa essere la persona che le fa tutti questi doni. La donna cercherà di scoprirlo in qualche modo?

Nel frattempo, Celia si farà convincere da Petra ad incontrare Joaquin, il cugino di Miguel. Il loro incontro sembrerà andare nel modo in cui sperava l’operaia visto che la Silva, come si evince dalla trama della puntata Sei sorelle in onda il 6 luglio 2022, rimarrà molto colpita dal giovane. Tra i due nascerà una semplice amicizia o una grande storia d’amore? Staremo a vedere.

Spoiler Sei Sorelle 6 luglio 2022: Victoria minaccia di lasciarlo se non chiuderà il fidanzamento con Blanca

Rodolfo sarà ai ferri corti con Cristobal, il quale ha scoperto la sua relazione segreta con Victoria e proprio lei lo metterà in una situazione davvero complessa. La ragazza si stancherà di essere l’amante di Rodolfo e di doverlo vedere sempre di nascosto. La giovane vorrà qualcosa di più dalla sua storia d’amore con il Loygorri e così arriverà a ricattarlo. La Villacieros lo minaccerà di lasciarlo se non dovesse rompere il fidanzamento con Blanca, con la quale sarà prossimo al matrimonio.

Il giovane sarà spiazzato dall’ultimatum di Victoria e dovrà prendere una decisione per nulla facile visto che prova sentimenti fortissimi nei confronti della ragazza e vorrebbe accontentarla, ma non sarà certamente facile rompere il fidanzamento con la Silva. Che cosa farà il Loygorri? Lascerà Blanca per stare con Victoria oppure no? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Sei sorelle: la fuga di Elisa


ARGOMENTI: Sei sorelle