Sei sorelle, anticipazioni 1° giugno: Montaner nuovo direttore della fabbrica

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 16:20

Le sorelle Silva per cercare di portare avanti l’azienda tessile, assumeranno Salvador Montaner come nuovo direttore della fabbrica.

Sei sorelle, anticipazioni 1° giugno: Montaner nuovo direttore della fabbrica

Le sorelle Silva saranno alle prese con una situazione davvero complessa e si vedranno costrette a prendere una decisione che non piacerà loro per nulla. Le ragazze, nel corso della puntata della soap opera Sei sorelle in onda il 1° giugno 2022, dovranno assumere un direttore per la fabbrica, in modo tale da evitare che l’azienda di famiglia fallisca.

Sei sorelle, anticipazioni 1° giugno 2022: le Silva si scontrano con la dura realtà

Le sei sorelle Silva in seguito alla morte del loro genitore, cercheranno di mantenere il loro status sociale in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto. Le ragazze, per non perdere tutto e per contrastare il perfido zio Ricardo, decideranno di seppellire il genitore sotto falso nome e dire a tutti che è partito per un viaggio di lavoro che lo terrà lontano dalla città per alcune settimane.

Subito dopo, assumeranno la direzione dell’azienda di famiglia, ma ben presto si scontreranno con la dura realtà visto che non riusciranno a stringere accordi commerciali con i clienti uomini e dovranno prendere una decisione che non piacerà a nessuna di loro.

Salvador Montaner nuovo direttore della Tessuti Silva

Le Silva, come detto, dovranno fare fronte al fatto che nessun cliente uomo vorrà stringere accordi commerciali con loro soltanto per il fatto che sono donne. A quel punto, stando alla trama Sei sorelle del 1° giugno 2022, a malincuore si vedranno costrette ad assumere un direttore uomo. La scelta ricadrà su Salvador Montaner che a Diana starà piuttosto antipatico tant’è che inizialmente si opporrà alla sua assunzione, ma poi si renderà conto che è l’unica cosa da fare per poter mandare avanti l’azienda di famiglia e darà il suo benestare.

Come se non bastasse, Adela farà una scoperta che la getterà nello sconforto più totale visto che verrà a conoscenza del fatto che gli operai, senza stipendio da diverse settimane, si stanno organizzando per dare il via ad un vero e proprio sciopero. La donna, insieme alle sue sorelle, riuscirà ad evitare che ciò accada? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Sei sorelle in onda il 1° giugno 2022 su Rai Uno alle 15.55.


ARGOMENTI: Sei sorelle