Sei sorelle, anticipazioni 31 maggio 2022: una difficile decisione

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 15:56

Le sorelle Silva dovranno prendere una difficile decisione per non perdere il loro status sociale.

Sei sorelle, anticipazioni 31 maggio 2022: una difficile decisione

Le sorelle Silva dovranno prenderà una difficile decisione in seguito alla morte improvvisa del loro padre. Le giovani nel corso della puntata in onda il 31 maggio 2022, per non perdere il loro status sociale, si vedranno costrette ad assumere la direzione dell’azienda tessile del genitore e soprattutto a mentire su quanto successo al padre, in modo da proteggersi dal perfido zio Ricardo.

Sei sorelle, anticipazioni 31 maggio 2022: le Silva prendono una difficile decisione

La morte di don Fernando sconvolgerà la vita delle sorelle Silva, le quali si ritroveranno in una situazione davvero molto difficile. Le giovani, infatti, saranno consapevoli del fatto di non aver nessun diritto sull’azienda tessile, in quanto donne, temeranno di perdere tutto e così chiederanno a Cristobal di aspettare a dare la notizia della morte del loro papà.

Le ragazze agiranno in tal modo per tutelarsi dal perfido zio Ricardo, il quale tornerà in città per rivendicare i suoi diritti sulla fabbrica essendone socio al 50%. Con il passare del tempo, Adela, la maggiore delle Silva convincerà le sorelle a prendere una decisione alquanto rischiosa. Le giovani donne, come possiamo vedere dalla trama della puntata Sei sorelle in onda il 31 maggio 2022, decideranno di non rivelare a nessuno che il padre è morto.

Le Silva assumono le redini dell’azienda

Le Silva, come detto, decideranno di non dire a nessuno che il padre è morto e dopo averlo seppellito sotto falso nome, convinceranno Cristobal a mantenere il loro segreto. Le giovani, poi, giustificheranno l’assenza del genitore con un viaggio di lavoro che lo porterà a stare lontano dalla Spagna per alcune settimane.

A quel punto, pur di non perdere il loro status sociale e vivere in un mondo in cui le donne non hanno diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa assumeranno la direzione dell’azienda tessile con la speranza di portare avanti il lavoro del padre, ma l’impresa si rivelerà davvero complessa. Le ragazze riusciranno nel loro intento o dovranno escogitare qualche altro escamotage per farlo? Appuntamento a martedì 31 Maggio 2022 con il nuovo episodio della soap spagnola Sei sorelle su Rai Uno.


ARGOMENTI: Sei sorelle