Sei sorelle, anticipazioni 14 giugno 2022: la pretesa di Salvador

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 18:02

Il Montaner angosciato per le minacce di Ricardo pretenderà di sapere la verità su don Fernando.

Sei sorelle, anticipazioni 14 giugno 2022: la pretesa di Salvador

Le sorelle Silva faranno sempre più fatica a tenere nascosta la verità sul loro defunto padre soprattutto a Salvador Montaner. Quest’ultimo, infatti, nel corso della puntata della soap opera Sei sorelle in onda martedì 14 giugno 2022, angustiato dalle minacce di don Ricardo, pretenderà di sapere la verità su don Fernando. Nel frattempo, Blanca farà di tutto per contenere i costi delle nozze senza insospettire la futura suocera.

Sei sorelle, puntata del 14 giugno 2022: Blanca tenta di contenere i costi delle nozze

La decisione delle Silva di lavorare in fabbrica per fare fronte allo sciopero dei lavoratori e mandare avanti la produzione dei panni verdi, non si rivelerà affatto giusta. Diana, infatti, si ritroverà a dover cercare un altro modo per non rallentare la produzione visto che i lavoratori a causa della loro presenza in fabbrica, si rifiuteranno di collaborare.

Nel frattempo, Blanca, secondo le anticipazioni Sei sorelle relative alla puntata del 14 giugno 2022 su Rai1 alle 15.55, farà di tutto per contenere i costi alti del suo matrimonio senza far insospettire la dispotica Doña Dolores, sua futura suocera.

Anticipazioni Sei sorelle 14 giugno 2022: Salvador pretende di sapere la verità su don Fernando

Salvador, il direttore della fabbrica, riceverà minacce da parte di don Ricardo e ne sarà sempre più angustiato. Montaner, che già in passato ha chiesto alle sorelle Silva di mettersi in contatto telefonico con don Fernando, inizierà ad avere dei dubbi sulla partenza dell’uomo e così parlerà con Diana. Il giovane le farà capire senza mezzi termini che vuole assolutamente sapere la verità su suo padre. La Silva manterrà il segreto oppure cederà e gli dirà tutto? Nel frattempo, Francisca troverà il modo giusto per esibirsi all’Ambigù, il locale di cabaret senza dover rivelare la sua identità.

Infine Miguel si lascerà convincere da Jesus e deciderà di citare in giudizio la fabbrica per l’incidente che ha subito alla mano per via di un macchinario difettoso. Le Silva riusciranno a far fronte a questa ennesima difficoltà oppure si arrenderanno al loro destino? Vi ricordiamo che la soap opera spagnola Sei Sorelle va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 15:55.


ARGOMENTI: Sei sorelle