Sei sorelle, anticipazioni 10 giugno 2022: la proposta di Jesus

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 16:15

Jesus proporrà a Miguel di denunciare la fabbrica per l’incidente che ha subito.

Sei sorelle, anticipazioni 10 giugno 2022: la proposta di Jesus

Miguel avrà un brutto incidente in fabbrica e questo potrebbe diventare un grosso problema per le sorelle Silva. Jesus, infatti, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 10 giugno 2022, in cerca di vendetta nei loro confronti, cercherà di convincere il giovane a denunciare la fabbrica per l’incidente. Nel frattempo, Cristobal si prenderà cura di Miguel mentre Petra vorrà assumersi la colpa di tutto, ma Celia interverrà.

Anticipazioni Sei sorelle puntata 10 giugno 2022: Petra vorrà assumersi la responsabilità dell’incidente

Celia convincerà Petra a mettere in funzione un macchinario difficile da gestire e a causa di ciò Miguel subirà un incidente rimanendo gravemente ferito. Cristobal si prenderà cura di lui ed annuncerà che purtroppo la prognosi non è per nulla favorevole.

A quel punto, Petra, come vedremo nella puntata Sei sorelle in onda il 10 giugno 2022 su Rai1 alle 15:55, sentendosi in colpa, continuerà a dire al fidanzato che è colpa sua se ha avuto l’incidente con cui ha rischiato di morire. Tuttavia, Celia si farà avanti e si assumerà la responsabilità di tutto visto che è stata lei a decidere di mettere in funzione il macchinario pur non avendo la più pallida idea di come andasse utilizzato.

Jesus cerca di convincere Miguel a denunciare la fabbrica

L’incidente occorso a Miguel potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di preoccupazione per le sorelle Silva, le quali potrebbe ritrovarsi ad affrontare un problema non di poco conto. Jesus, infatti, per vendicarsi di loro, cercherà di convincere il suo amico Miguel a denunciare la fabbrica per l’incidente che gli stava per costare la vita. Il giovane si lascerà convincere e lo farà?

Nel frattempo, Elisa metterà a punto un piano per potersi incontrare da sola con Salvador senza farsi scoprire dalle sorelle, visto che loro ritengono che sia infatuata dell’uomo soltanto per le lusinghe che quest’ultimo le riserva. La minore delle Silva riuscirà nel suo intento oppure verrà scoperta e sgridata dalle consanguinee? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni 14-17 giugno 2022: la terribile scoperta di German


ARGOMENTI: Sei sorelle