Se Potessi Dirti Addio anticipazioni 4 aprile 2024: scoperto segreto di Marcello

Pubblicato il 29 Marzo 2024 alle 21:30

Giovedì 4 aprile 2024 va in onda la seconda puntata di Se Potessi Dirti Addio. Ecco le anticipazioni di tutto quello che accadrà e finalmente svelato il segreto di Marcello

Se Potessi Dirti Addio anticipazioni 4 aprile 2024: scoperto segreto di Marcello

Dopo il debutto su Canale 5 di venerdì 29 marzo, Se Potessi Dirti Addio si accinge ad andare in onda con la seconda puntata, prevista per giovedì 4 aprile 2024. Il filo conduttore sarà sempre il legame controverso che sembra esserci tra i protagonisti della fiction, ovvero, Marcello ed Elena Astolfi, interpretati rispettivamente da Gabriel Garko e Anna Safroncik. La neuropsichiatra sarà sempre più vicina allo scoprire la terribile verità che sembra celare il suo paziente. La donna, però, preferirà continuare a condurre le sue indagini in gran segreto, specie nel momento in cui porterà alla luce un orribile trauma vissuto da Marcello nel suo passato.

Anticipazioni seconda puntata Se Potessi Dirti Addio: Elena fa una scoperta

Le anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti Addio (QUI quello che è accaduto nella scorsa messa in onda) rivelano che Elena Astolfi sarà sempre più coinvolta dal caso di Marcello. La relazione tra i due proseguirà, anche se con degli alti e bassi. La donna farà il possibile per capire se ci sia un reale collegamento tra l’uomo e la morte del marito avvenuta un anno prima. Nel corso delle indagini, la protagonista scoprirà la vera identità di Marcello, tuttavia, preferirà tenere il tutto per sé.

Prima di arrivare a parlargliene, infatti, Elena ha intenzione di scoprire esattamente tutto quello che è accaduto a Marcello. Allo scopo di riuscire ad ottenere quante più informazioni possibili, si metterà in contatto con alcune persone che, in passato, sono state legate alla vita del paziente. Proprio mediante tali interazioni, Elena farà una scoperta agghiacciante, ovvero, apprenderà un trauma segreto che c’è stato nella vita dell’uomo di cui ignorava l’esistenza.

Trama puntata 4 aprile Se potessi dirti Addio: quali segreti nasconde Marcello

Gli inaspettati retroscena di cui verrà a conoscenza Elena Astolfi, nella seconda puntata di Se potessi dirti Addio, in merito al passato di Marcello saranno piuttosto intricati e riguarderanno sia la sfera privata, sia quella professionale del paziente. Per scoprire di cosa si tratta, però, bisognerà attendere la messa in onda della seconda, nonché penultima puntata della nuova serie tv di Canale 5. Si ricorda, infatti, che l’ultimo appuntamento è previsto per venerdì 5 aprile 2024.