Scoop su Ilary Blasi, beccata col nuovo fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 12:35

Dopo mesi di gossip, finalmente, una notizia concreta. Ilary Blasi ha un nuovo flirt. La conduttrice Mediaset è stata immortalata in compagnia del nuovo fidanzato all’aeroporto di Zurigo.

Scoop su Ilary Blasi, beccata col nuovo fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Se Francesco Totti ha, ormai, ufficializzato la nuova storia con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi sta cominciando a muovere i primi passi in questa direzione. A distanza di cinque mesi dall’annuncio inerente la fine del matrimonio tra i due, Ilary è stata beccata in compagnia del nuovo fidanzato, o comunque del suo nuovo flirt. A sganciare questa bomba è stato il magazine di Alfonso Signorini. Sull’ultimo numero di Chi, in edicola a partire da mercoledì 30 novembre, infatti, sono presenti delle foto in cui Ilary è in atteggiamenti romantici con un uomo. Il suo nome è Bastian e ciò che si sa è che è tedesco, ma non è tutto.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi e dove sono stati paparazzati

Ilary Blasi ha un nuovo amore. La conduttrice è stata paparazzata dai giornalisti del magazine Chi all’aeroporto di Zurigo. La donna è accompagnata da Bastian, un imprenditore tedesco. Dal punto di vista estetico, l’uomo appare piuttosto alto, parecchio più di lei, ha un fisico possente e le spalle molto larghe. I capelli sono di colore biondo scuro e la fisionomia sembra somigliare parecchio a quella di Francesco Totti. Il fatto che i due abbiano scelto di fidanzarsi con persone estremamente somiglianti ai rispettivi ex è una cosa che sta generando molto sgomento e ilarità sul web. Ad ogni modo, stando a quanto si apprende dallo scoop lanciato da Chi, pare che i due abbiano trascorso un weekend romantico in un hotel esclusivo, dotato di spa e centro benessere.

Informazioni sulla storia tra Ilary e Bastian

In merito alla relazione appena nata tra Ilary Blasi e Bastian, invece, ciò che si sa è che sembra essere piuttosto recente. I due pare si siano conosciuti da poco, pertanto, si tratta di una storia ancora agli albori. Bisognerà attendere un altro po’ di tempo prima di scoprire se l’amore sboccerà del tutto oppure no. Ad ogni modo, quello che importa al momento è che Ilary Blasi sembra aver finalmente ritrovato la serenità che aveva perso durante tutti gli scontri con il suo ex e i gossip trapelati di recente. Il suo sguardo è disteso, la sua espressione è sorridente e questo è ciò che conta.


ARGOMENTI: Ilary Blasi