Scoop, ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (FOTO)

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 10:26

In queste ore è stato diffuso uno scoop secondo il quale pare confermato il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A conferma di ciò ci sono anche delle immagini.

Scoop, ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (FOTO)

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 5 ottobre, è presente un vero e proprio scoop che riguarda Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, infatti, pare abbiano deciso di darsi una seconda opportunità tornando insieme. A raccontare tutto sono stati i giornalisti del magazine diretto da Alfonso Signorini, i quali hanno corredato le dichiarazioni anche da alcune immagini inequivocabili. Era da un po’ di giorni che qualcosa sembrava essere nell’aria. Dopo la fine della fugace relazione tra la conduttrice televisiva e Giovanni Angiolini, durata solamente nei mesi estivi, in molti avevano cominciato a sospettare in un ritorno di fiamma con l’ex Trussardi.

Ecco la conferma del ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati avvistati insieme e questo conferma il loro ritorno di fiamma. Stando a quanto trapelato dal magazine di Signorini, infatti, Tomaso è stato beccato sotto casa di Michelle intento a salire per trascorrere del tempo con lei. Non si è trattato di una visita di cortesia durata poche ore, in quanto l’uomo ha trascorso l’intera notte a casa della Hunziker.

In altri scatti, poi, si vede la tata delle bimbe della coppia fare ritorno presso la vettura di Tomaso e consegnarli il portafoglio che aveva dimenticato a casa di Michelle. Questi scatti, dunque, sembrano confermare il ritorno di fiamma tra i due protagonisti. C’è da dire, però, che almeno per il momento i diretti interessati non hanno proferito parola a riguardo. Sia Michelle, che presto diventerà nonna, sia Tomaso non hanno minimamente commentato queste segnalazioni, seppur inequivocabili.

Michelle e Tomaso liberi da ogni altra relazione

Non ci resta che attendere, dunque, per vedere se e quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi decideranno di rompere il silenzio sulla faccenda. Ad ogni modo, la notizia inerente il loro riavvicinamento è in giro da un po’ di tempo. Anche alcuni influencer di Instagram avevano precedentemente trattato al vicenda asserendo che qualcosa stesse bollendo in pentola.

In ogni caso, ciò che è certo è che le rispettive ex relazioni dei due protagonisti, quella di Tomaso con Ruzwana Bashir e quella di Michelle con Giovanni Angiolini, sono volte al termine. Questo, dunque, rende i due completamente liberi di tornare a dedicarsi il loro amore.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker