Cantante Mascherato, Zanicchi sulla Carlucci: «C’è stato qualche rimprovero»

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 13:45

La giurata de Il Cantante Mascherato svela un retroscena su Milly Carlucci e commenta i suoi colleghi: le dichiarazioni di Iva Zanicchi

Cantante Mascherato, Zanicchi sulla Carlucci: «C’è stato qualche rimprovero»

Dopo il relativo successo come concorrente di Ballando con le Stelle, dove ha conquistato il pubblico con le sue barzellette e scatenato polemiche anche con la giuria, Iva Zanicchi è tra i giudici de Il Cantante Mascherato. La Carlucci ha proposto questo ruolo alla cantante mentre stava facendo Ballando e lei ha accettato perché "Milly è una persona sensibile, materna. Tranne qualche piccolo rimprovero, mi ha sempre lasciata libera di esprimermi. Era impossibile dirle di no". Inoltre ha precisato di non giudicare ma di essere soltanto una cantante, esperta di voci, che cerca di scoprire chi si nasconde dietro la maschera e lo fa con una giuria degna di questo nome. Oltre a lei figurano: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone e Christian De Sica.

Iva Zanicchi, silenzio rotto sul Cantante Mascherato e sulle barzellette: le sue parole

In una intervista rilasciata a NuovoTv, l’Aquila di Ligonchio ha parlato della giuria del Cantante Mascherato dichiarando che tra loro c’è feeling perchè sono tutti diversi, "altrimenti sai che noia". Poi ha continuato ammettendo: "Christian De Sica lo conosco da quando era ragazzo. Flavio Insinna è spiritoso, rispettoso e simpatico. Francesco Facchinetti è il più giovane ed esce dai canoni, mentre Serena Bortone è la nostra indagatrice, è davvero puntigliosa e meticolosa". Il Cantante Mascherato è un’esperienza straordinaria per Iva Zanicchi; vive un momento bellissimo grazie anche all’affetto del pubblico ed è amata anche dai giovani.

In merito alle barzellette, invece, ha dichiarato di esagerare perché vede la gente ridere e questo le piace da morire: "Da quando sono entrata nella terza età ho smesso di pormi limiti, non mi piace il politicamente corretto, è così noioso. Meglio essere diretti quando si parla di qualcosa". Nella scorsa puntata de Il Cantante Mascherato, in cui è stato eliminato Cigno, la Zanicchi ha minacciato più volte di raccontare barzellette anche dopo mezzanotte senza dirne manco una. Recupererà nel secondo appuntamento in onda sabato 25 marzo 2023?

Iva Zanicchi stronca il desiderio della nipote: «Cambia mestiere!»

La nipote Virginia vorrebbe seguire le orme di nonna Iva Zanicchi, ma la cantante le ha consigliato di cambiare mestiere e di occuparsi d’altro. Sa bene quanto sia difficile questo lavoro, "se è il suo sogno che provi, ma deve camminare con le sue gambe e senza essere considerata ’nipote di’". Ai tempi dell’artista la qualità della sua voce era il suo passaporto. Il talento è fondamentale; bisogna essere determinati, perché spesso vede arrivare prima persone che non ne possiedono.


ARGOMENTI: Milly Carlucci