Scelta Daniele: nome e anticipazioni. Maria chiude Uomini e Donne
Nella registrazione del 6 maggio di Uomini e Donne c’è stata la scelta di Daniele Paudice, ma non solo. C’è stato anche un clamoroso ritorno. Cosa è successo secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
Lunedì 6 maggio è stata effettuata l’ultima registrazione della stagione di questa edizione di Uomini e Donne. In tale occasione Daniele Paudice ha effettuato la sua scelta, ma non è tutto. In studio erano presenti anche Ida Platano e Mario Cusitore, i quali hanno dato degli aggiornamenti in merito ad alcuni episodi che si sono verificati in questi giorni tra loro. Cosa sarà successo? I due avranno deciso di fare la pace e di lasciare il programma insieme, oppure c’è dell’altro? Nel frattempo, Daniele ha deciso di chiudere il suo percorso uscendo dal programma con Gaia Gigli, la quale gli ha risposto di sì, dunque, si è formata una nuova coppia. In molti sono rimasti spiazzati considerando che nella puntata di oggi di UeD il ragazzo ha detto di sentirsi più a suo agio con Marika.
Anticipazioni UeD: la scelta di Daniele e la reazione delle corteggiatrici
Nella registrazione del 6 maggio Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli. Prima di giungere al momento conclusivo del suo percorso, però, il ragazzo ha fatto le esterne di una giornata con entrambe le ragazze. Il giovane non ne ha baciata nessuna delle due, proprio per cercare di arrivare quanto più preparato possibile alla scelta. In studio, poi, quando si sono visti i best moments con entrambe le ragazze, Daniele ha avuto un momento di commozione nel momento in cui ha assistito a quelli con Gaia. Giunto il momento conclusivo, poi, il ragazzo ha parlato dapprima con Marika, a cui ha detto di non essere la scelta. La ragazza ha ammesso che se lo aspettava, sta di fatto che ha augurato il meglio al suo interlocutore ed è andata via. Così Daniele Paudice e Gaia Gigli hanno potuto lasciare serenamente Uomini e Donne insieme.
Spoiler UeD: tornano Mario e Ida, nasce una nuova coppia
Nel corso della registrazione del 6 maggio di UeD, però, è accaduto anche altro. In studio c’è stato un clamoroso ritorno, ovvero, quello di Ida Platano e Mario Cusitore. L’ex tronista ha raccontato che il ragazzo sia andato da lei a farle una sorpresa in questi giorni per poterle parlare, ma lei non è scesa. Il napoletano si è detto ancora preso dalla donna, sta di fatto che vorrebbe avere un’altra chance con lei. Ida, però, ha ammesso di non essere disposta a continuare, sta di fatto che tra di loro c’è stato un chiarimento dall’aria di addio. I colpi di scena, però, non sono finiti qua. Durante la registrazione, infatti, una coppia del Trono Over ha deciso di uscire dal programma insieme, ovvero, Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. Con questi colpi di scena, dunque, Maria De Filippi ha salutato il pubblico ed ha chiuso questa soddisfacente stagione di Uomini e Donne dando appuntamento a settembre.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti