Scaletta Sanremo quarta serata 2023: cantanti, duetti cover e Mare Fuori

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 08:00

Cosa succederà nella quarta serata del Festival di Sanremo in onda stasera, giovedì 10 febbraio? Tutti gli ospiti e i duetti con i cantanti in gara scelti da Amadeus

Scaletta Sanremo quarta serata 2023: cantanti, duetti cover e Mare Fuori

Archiviate i primi tre appuntamenti, quella che andrà in onda stasera 10 febbraio è la quarta serata di Sanremo 2023 dedicata alle cover di canzoni tratte dal repertorio italiano ed internazionale degli anni ‘60, ’70, ’80, 90’ e 2000. Nelle loro esibizioni i Big saranno accompagnati, come da consuetudine, da artisti ospiti che duetteranno con loro. Le performance saranno votate dal televoto, dalla giuria della sala stampa e dalla demoscopica.

Per l’occasione, Anna Oxa ha scelto di cantare «Un’emozione da Poco» da sola ma accompagnata dal dj e violoncellista iLjard Hava, Ariete con Sangiovanni «Centro di Gravità Permanente», Articolo 31 con Fedez in un medley, Colapesce Dimartino con Carla Bruni in «Azzurro», Colla Zio con Ditonellapiaga «Salirò» e Coma_Cose con Baustelle in «Sarà perché ti Amo».

Per i duetti a Sanremo 2023 stasera Elodie con BigMama cantano «American Woman», Gianluca Grignani con Arisa «Destinazione Paradiso», gIANMARIA con Manuel Agnelli «Quello che non C’è», Giorgia con Elisa un medley di «Luce» e «Di Sole e d’Azzurro», i Cugini di Campagna con Paolo Vallesi in un medley di «La Forza della Vita e Anima Mia».

Sanremo scaletta quarta serata 10 febbraio: i duetti di stasera e le cover

Secondo la scaletta delle cover di Sanremo, il pubblico della kermesse assisterà all’esibizione di Lazza con Emma e Laura Marcatori in «La Fine», di LDA con Alex Britti in «Oggi sono Io», Leo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo in un medley, Levante con Renzo Rubino in «Vivere di Vasco Rossi», Madame con Izi in «Via del Campo». Rosa Chemical con Rose Villain in «America», Sethu con Bnkr44 in «Charlie fa Surf», Will con Michele Zarrillo in «Cinque Giorni», Shari con Salmo in un medley di Zecchero, Tananai con Don Joe in «Vorrei cantare come Biagio» e Ultimo con Eros Ramazzotti in un medley.

E ancora: Mara Sattei con Noemi in «L’Amour Toujours», Marco Mengoni con Kingdom Choir in «Let it Be», Modà con Le Vibrazioni in «Vieni da Me», Mr. Rain con Fasma in «Qualcosa di Grande», Olly con Lorella Cuccarini in «La notte Vola». I duetti di Sanremo 2023 proseguono con Paola e Chiara che hanno scelto di esibirsi in un medley dei propri successi con Mark & Kremont.

Mare Fuori a Sanremo 2023: Amadeus annuncia vincitore delle cover

Ci saranno i protagonisti di Mare Fuori a Sanremo 2023 stasera. Il cast lancerà i nuovi sei episodi della fiction disponibili su RaiPlay dal 13 febbraio, e la messa in onda della terza stagione dal 15 febbraio su Rai 2. Sul palco arriverà anche Peppino Di Capri: la sua presenza era prevista per la serata di ieri, 9 febbraio, poi è stata rinviata per lasciare spazio a Massimo Ranieri e a Rocio Munoz Morales. Al termine della serata Amadeus proclamerà il vincitore della serata cover di Sanremo 2023 e i voti si sommeranno alla classifica provvisoria generale.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo