Sangiovanni svela di essere tornato in terapia: il dramma dell’ex di Amici

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 14:10

Sangiovanni ha raccontato un dramma legato alla sua vita che si è consumato in questo periodo. L’ex di Amici ha vissuto momenti così terribili che lo hanno spinto a tornare in terapia.

Sangiovanni svela di essere tornato in terapia: il dramma dell’ex di Amici

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine Oggi, Sangiovanni ha parlato a cuore aperto di un momento molto difficile vissuto in questo periodo. Una volta terminata la sua esperienza ad Amici, il cantante ha avuto un successo incredibile. I suoi brani e la sua musica hanno cominciato a volare alto, al punto da smuovere parecchio l’opinione pubblica. Il successo, però, ha sempre un altro lato della medaglia.

Oltre ai fan, infatti, è aumentato anche il numero di hater, che prima non sapevano neppure chi fosse. Per tale ragione, il cantante ha svelato di essere stato completamente travolto dall’odio, cosa che lo ha spinto a dover fare i conti con i suoi fantasmi. Proprio per questo, ha deciso di tornare in terapia.

Sangiovanni svela il difficile momento vissuto in questo periodo

Sangiovanni ha partecipato alla penultima edizione di Amici, riuscendo a classificarsi al secondo posto. Successivamente, poi, è arrivata la proposta per Sanremo, che il giovane ha accettato ben volentieri. Il panorama musicale lo ha accolto a braccia aperte, sta di fatto che il ragazzo è riuscito ad ottenere 21 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Tutto questo successo e queste soddisfazioni, però, lo hanno esposto all’opinione pubblica, che spesso si è rivelata spietata nei suoi confronti. A tal riguardo, il protagonista ha svelato di aver attraversato un momento molto difficile negli ultimi tempi, dovuto proprio ai numerosi attacchi ricevuti:

"Mi sono sentito ferito e imbarazzato. La cosa destabilizza, ti interroghi sul perché le persone riversino sugli altri il loro disagio".

Amici, il ritorno in terapia di Sangiovanni e l’amore per Giulia Stabile

Sangiovanni non ha avuto imbarazzo nel rivelare di essersi fatto aiutare in quanto stava troppo male, pertanto, ha deciso di tornare in terapia. Ad un certo punto, infatti, il cantante ha deciso di prendere di petto il problema e affrontarlo. Naturalmente, in questo percorso di crescita, Sangiovanni, recentemente protagonista di una gaffe, ha sempre potuto contare sulla vicinanza di Giulia Stabile.

La sua fidanzata lo ha accompagnato nel percorso verso il successo ed ha condiviso con lui sia i momenti belli sia quelli brutti. L’ex volto di Amici, poi, ha ammesso di avere il desiderio di acquistare una casa, all’interno della quale vivere con la persona che ama e, naturalmente, insieme ai suoi cani. Si tratta di un sogno semplice che, tuttavia, per lui è estremamente importante.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi