Sangiovanni gaffe durante il concerto, piovono critiche: ecco come ha reagito lui

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 15:58

Sangiovanni è finito al centro di una bufera a causa di alcune gaffe fatte durante un suo ultimo concerto. L’ex cantante di Amici ha deciso di replicare e svelare cosa è accaduto.

Sangiovanni gaffe durante il concerto, piovono critiche: ecco come ha reagito lui

In queste ore, Sangiovanni è finito al centro di un polverone mediatico a causa di alcune disavventure accadute durante un suo concerto. Il giovane si stava esibendo al Castelgrande di Bellinzona per il Festival Castle On Air quando, improvvisamente, ci sono stati dei problemi tecnici.

Questo ha spinto il ragazzo a dare luogo ad un’esibizione molto criticata, soprattutto dal giornalista di un giornale. Dopo le cocenti critiche, Sangiovanni ha deciso di replicare svelando cosa sia successo davvero. L’ex cantante di Amici ha ammesso di aver fatto di tutto per rimediare alla situazione, ma purtroppo non c’erano le condizioni per esibirsi in maniera serena. Il giovane, inoltre, ci ha anche tenuto a difendere la sua musica e le sue canzoni.

Ecco come ha replicato Sangiovanni alle critiche per il suo ultimo concerto

Una delle ultime esibizioni live di Sangiovanni è stata un po’ un flop, sta di fatto che durante il concerto ci sono stati degli imprevisti. A causa di ciò, il protagonista è stato duramente attaccato, per cui adesso ha deciso di rispondere. Attraverso una Instagram Storie, infatti, il ragazzo ha detto:

"Mi stava cadendo il palco, ho dovuto fermare il concerto, peraltro non stavo bene. Ho provato a dare il meglio per far vivere una bella serata alle persone che avevano pagato il biglietto".

Nel corso del suo sfogo, poi, Sangiovanni, recentemente al centro di un gossip con Giulia Stabile, ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che, invece di disprezzarlo, hanno capito la difficoltà in cui vessava e lo hanno difeso. L’ex volto di Amici, poi, ci ha tenuto a difendere la sua musica e la sua arte. Alcuni, infatti, lo accusano di scrivere solo «canzonette» per bambini e adolescenti, ma lui non è di questa opinione. A suo avviso, infatti, la sua musica è vera arte.

Sangiovanni difende la sua musica e la sua arte

Sangiovanni, poi, ci ha tenuto a specificare che le sue canzoni sono state in grado di far ballare e di far vivere dei momenti di spensieratezza a bambini che, purtroppo, soffrono di alcune malattie e sono sicuramente meno fortunati di altri. Proprio per tale ragione, è assolutamente fiero delle sue «canzoncine». Per fortuna ci sono tante persone che la pensano come lui, sta di fatto che il suo seguito è davvero notevole e lui continua a scrivere e a cantare soprattutto per loro.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi