Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Parla il cantante

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 11:30

Sangiovanni è tornato a parlare della sua relazione con Giulia Stabile svelando come stanno le cose tra loro.

Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Parla il cantante

L’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è sbocciato davanti alle telecamere e proprio per questo motivo c’è una grande curiosità verso la loro relazione. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi e hanno portato avanti il loro rapporto anche una volta terminato il programma di Canale 5.

Nell’ultimo periodo, però, in molti hanno messo in discussione la loro relazione parlando anche di vera e propria crisi tra loro. A chiarire come stanno le cose ci ha però pensato Sangiovanni che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove - tra le altre cose - ha parlato anche del suo rapporto con la Stabile.

Crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Il gossip impazza

Sul web, nelle ultime settimane è impazzato il gossip sulla relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile. In tanti hanno iniziato a parlare di una presunta crisi tra i due giovani mettendo in dubbio il loro amore nato nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi.

A far temere che le cose non vadano troppo bene tra Sangio e Giulia è il fatto che non si vedono molto sui social insieme. Questo ha portato tutti i fan della coppia a vociferare, ma in realtà non c’è nessuna crisi ed è stato Sangiovanni a svelare come stanno le cose.

Sangiovanni torna a parlare della sua relazione con Giulia Stabile

A smentire le voci di crisi tra lui e Giulia Stabile è stato direttamente Sangiovanni durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Al noto giornale, l’artista veneto si è raccontato a lungo parlando anche di vari aspetti della sua vita privata. In particolare, il giovane cantante si è soffermato sulla sua relazione con la ballerina conosciuta durante l’avventura ad Amici di Maria De Filippi.

Sangiovanni ha quindi tranquillizzato tutti in merito al suo rapporto con Giulia. Anche se i due si vedono poco insieme sui social, questo non significa che ci sia qualcosa che non va tra di loro. La volontà di entrambi è infatti quella di vivere il loro amore con normalità e dunque non c’è bisogno di esporsi troppo.

«Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto.», ha spiegato Sangiovanni. L’artista ha poi ammesso che «Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi