Sangiovanni cambia look per il lancio del nuovo brano

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 19:15

L’inaspettato cambio di look di Sangiovanni ha subito suscitato tantissime reazioni sul web.

Sangiovanni cambia look per il lancio del nuovo brano

Sangiovanni ha svelato a grande sorpresa sui social l’uscita della sua nuova canzone Cielo dammi la Luna. Nel post apparso poche ore fa, il cantante italiano ha aggiunto la foto della cover del brano dove appare lui stesso con un nuovo look. Nell’immagine infatti vediamo un Sangiovanni con i capelli rasati.

L’inaspettato cambio di look di Sangiovanni

Quando si parla di Sangiovanni appare immediatamente davanti agli occhi l’immagine di un ragazzo sorridente con molti capelli ricciolini. Proprio per questo il cambio di look del cantante ha lasciato stupiti tutti i suoi fan che di certo non immaginavano di vederlo sulla copertina del suo nuovo brano Cielo dammi la Luna con i capelli completamente rasati.

Viene spontaneo domandarsi cosa abbia spinto Sangiovanni a tagliare i suoi bellissimi ricci abbondanti cambiando il suo look in maniera così estrema. Probabilmente il cantante aveva semplicemente voglia di cambiare la sua immagine, oppure questo nuovo look fa parte di un processo di rinnovamento anche dal punto di vista artistico.

Di certo, rasandosi i capelli, Sangiovanni è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti i suoi fan facendo parlare molto di sé proprio il giorno precedente all’uscita del suo nuovo attesissimo brano.

Sangiovanni con i capelli cortissimi: la reazione dei fan

La reazione al cambio di look di Sangiovanni da parte dei suoi fan non si è affatto fatta attendere. Chi segue il cantante dal suo esordio lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, è infatti abituato a vederlo con tanti riccioli sulla testa. Vederlo ora, sulla copertina del nuovo CD, senza capelli è stato quindi davvero un qualcosa che ha lasciato il segno.

Sotto il post Instagram sono apparsi immediatamente molti commenti dei follower, ma anche di personaggi famosi che hanno deciso di esprimere il loro parere in merito a questo cambio di look. Tra i commenti spicca quello di Rudy Zerbi, storico insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi, che ha scritto «Bravo ti sei tagliato i capelli come me!».

Anche il commento della fidanzata Giulia Stabile ha attirato subito l’attenzione di tutti. La ballerina ha infatti scritto «Nessuno è pronto», un commento che potrebbe essere riferito ai capelli del fidanzato, ma anche alla nuova canzone.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi