S.W.A.T 4, anticipazioni 2^ puntata 30 ottobre: il ritorno di Leroy

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 17:00

Hondo sarà sconvolto dal ritorno improvviso di Leroy Henderson.

S.W.A.T 4, anticipazioni 2^ puntata 30 ottobre: il ritorno di Leroy

S.W.A.T, il celebre telefilm poliziesco americano, torna domani 30 ottobre con una puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Due fratelli e Memento Mori.

Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Hondo dovrà fare i conti con il ritorno di Leroy Henderson, il quale gli chiederà di testimoniare in suo favore per ottenere la libertà vigilata. Intanto, l’intera squadra, dovrà cercare un testimone in fuga e proteggere il memoriale di una celebrità.

S.W.A.T., trama 30 ottobre: Hondo sconvolto dal ritorno di Leroy Henderson

Il primo dei due episodi che compongono la puntata di S.W.A.T. 4 in onda domani sera ed intitolato Due fratelli, porterà in scena una trama piuttosto complessa per Daniel Harrelson. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni, si ritroverà a fare i conti con il ritorno di Leroy Henderson, il quale sarà sul punto di ottenere la libertà vigilata e chiederà ad Hondo di testimoniare in suo favore. La richiesta dell’uomo che è suo amico di infanzia e padre di Darryl, lo metterà davvero in crisi.

Nel frattempo, tutta la S.W.A.T. affiancherà l’FBI e cercherà in tutti i modi di rintracciare un informatore in fuga che poco prima di testimoniare contro la sua famiglia che fa attività illecite, sparirà nel nulla. Intanto, James Street e Victor Tan vorranno iscriversi ad una competizione per la quale Chris Alonso si allena da tanto tempo e ciò metterà a dura prova gli equilibri della squadra.

S.W.A.T, anticipazioni 30 ottobre: Leroy ottiene la libertà vigilata

Leroy Henderson, nel corso del secondo episodio che comporrà la puntata di S.W.A.T in onda domani sera ed intitolato Memento Mori, otterrà la tanto agognata libertà vigilata. Questa situazione, però, farà emergere diverse tensioni tra lui e Hondo, in quanto, quest’ultimo sarà preoccupato che l’uomo possa rivendicare qualche diritto su suo figlio Darryl.

Hondo, nonostante la difficile situazione che sta affrontando per via del ritorno di Leroy, dirigerà la squadra con grande impegno per proteggere il memoriale di una grande celebrità. La S.W.A.T, riuscirà a portare a termine il suo compito oppure le questioni private tra Hondo e Leroy prenderanno il sopravvento? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci la puntata di S.W.A.T. per scoprirlo.