keyboard_arrow_up

S.W.A.T 4, trama 1^ puntata 23 ottobre: Daniel Harrelson e la squadra contro il narcotraffico

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 17:20

La squadra guidata da Daniel Harrelson cercare di fermare i membri del cartello di El Diablo e una cellula terroristica.

S.W.A.T 4, trama 1^ puntata 23 ottobre: Daniel Harrelson e la squadra contro il narcotraffico

Domani sabato 23 ottobre debutterà su Rai Due la quarta stagione della serie poliziesca americana S.W.A.T. con una puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Ferite Aperte e Appostamenti. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Daniel, Hondo e Darryl dovranno affrontare le tensioni razziali tra le forze dell’ordine e la comunità nera attraverso dei flashback del 1992.

Come se non bastasse, dovranno fermare i membri restanti del cartello di El Diablo ed una cellula terroristica jihadista. Infine, dovranno capire se un boss ceceno sia tornato ad avere degli affari in città dopo un periodo in cui è stato fermo.

S.W.A.T 4, trama 23 ottobre: Hondo, Daniel e Darryl alle prese con le tensioni razziali

S.W.A.T 4 prenderà il via domani sera con gli episodi intitolati Ferite Aperte e Appostamenti. La trama relativa a questi episodi, rivela che Hondo, Daniel e Darryl affronteranno le tensioni razziali tra la polizia e la comunità nera attraverso dei flashback del 1992 con la narrazione che tornerà a ciò che è accaduto nei mesi successivi all’omicidio di Rodney King avvenuto a Los Angeles proprio in quell’anno.

Inoltre, Harrelson e la sua squadra, saranno impegnati a cercare di sgominare quel che resta della banda di narcotrafficanti guidata da El Diablo e a fermare una cellula terroristica di Jihadisti che fa attacchi coordinati in città facendo esplodere bombe e generando morte e distruzione.

Anticipazioni S.W.A.T. 4: Harrelson e la squadra fermano un boss ceceno?

Harrelson e la sua squadra saranno impegnati anche nel caso di Salman Radek, un boss ceceno che per alcuni anni è rimasto fuori dal giro. Gli agenti collaboreranno con Tori Prebble, una referente della CIA per scoprire se l’uomo ha ripreso ad avere affari in città e nel caso fermarlo. Nel frattempo, Hondo rivedrà la sua fidanzata Nichelle per la prima volta dopo la loro rottura.

La donna, a causa delle pesanti conseguenze del Coronavirus rientrerà al centro comunitario. Infine, Victor Tan, dovrà stare molto vicino a sua madre Fen Choi, la quale sarà vittima di pesanti discriminazioni razziali. Riuscirà il giovane agente ad evitare che le accada qualcosa di brutto? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due dalle ore 21:05 e goderci la puntata di S.W.A.T 4 per scoprirlo.