Roberto Farnesi premiato al Filming Italy Sardegna Festival per Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 10:16

Francesca Del Fa e Roberto Farnesi premiati al Filming Italy Sardegna Festival 2022 per Il Paradiso delle Signore

Roberto Farnesi premiato al Filming Italy Sardegna Festival per Il Paradiso delle Signore

In questi giorni, dal 9 al 12 giugno, si sta tenendo la quinta edizione del Filming Italy Sardegna Festival 2022. Si tratta di una rassegna cinematografica che da quest’anno è tornata a svolgersi in presenza al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Anche Il Paradiso delle Signore è stato coinvolto in questo importantissimo e prestigioso evento, infatti uno dei personaggi di maggiore spicco della daily soap di Rai 1 è stato premiato. Si tratta di Roberto Farnesi! Oltre all’interprete del commendatore Umberto Guarnieri nel Pds, anche un’altra attrice ha preso parte all’evento e, nei giorni scorsi, ha destato scalpore per aver cenato insieme a Can Yaman!

La premiazione di Roebrto Farnesi per Il Paradiso delle Signore

Nella serata di sabato 11 giugno, la celebre rassegna cinematografica ha consegnato a Roberto Farnesi il premio del Filming Italy Award per Il Paradiso delle Signore. Un premio prestigioso che va ad aggiungersi agli altri ricevuti in questi anni di messa in onda e che consolida ancora di più il successo della daily soap Made in Italy. Entusiasta del riconoscimento, colui che veste i panni del commendatore Guarnieri ha pubblicato la foto della premiazione all’interno delle sue Stories IG. Anche Francesca Del Fa ha presenziato all’evento ed ha entusiasmato i fan con un video che, alcuni giorni fa, l’ha ripresa insieme a Can Yaman. (Continua dopo la foto)

Francesca Del Fa a cena con Can Yaman: l’attore turco premiato

Can Yaman e Francesca Del Fa erano insieme ad una cena organizzata dal Filming Italy Sardegna Festival 2022 e, con loro, erano presenti altre persone. Il celebre attore di origini turche è stato accolto come ospite dell’evento, per presentare il suo libro autobiografico intitolato ’Sembra strano anche a me’.

Can, inoltre ha ricevuto anche il Fiilming Italy Creativity Award per l’Associazione ’Can Yaman For Children’. L’evento ha consegnato dei premi anche ad altri attori sia di fama nazionale che di fama internazionale. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena sta per tornare: look nuovo per Salvatore


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore