Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena sta per tornare: look nuovo per Salvatore

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 10:46

Giulia Arena tranquillizza i fan annunciando il suo imminente rientro sul set de Il Paradiso delle Signore e commenta il maglioncino nuovo dell’interprete di Salvatore Amato

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena sta per tornare: look nuovo per Salvatore

In queste calde giornate di giugno, gli attori de Il Paradiso delle Signore sono indaffarati con le riprese della nuova stagione che andrà in onda nel mese di settembre. I fan più attenti si sono accorti dell’assenza di uno dei personaggi più amati e iconici della daily soap di Rai 1: Giulia Arena. L’ex Miss Italia 2013 da un po’ di settimane si trova molto distante dal set del Pds, impegnata in alto mare con un progetto professionale. Intanto, in queste ore, è arrivato un nuovo scatto di Emanuel Caserio che porta in primo piano un dettaglio interessante che riguarda il suo personaggio Salvatore Amato.

Ludovica Brancia quando rientra sul set de Il Paradiso delle Signore? ’Presto, presto!’

Visto come si è conclusa la sesta avventura de Il Paradiso delle Signore, ossia con la partenza di Ludovica Brancia di Montalto, la preoccupazione dei fan è accresciuta ancora di più quando hanno constato che l’attrice non è presente sul set assieme ai suoi colleghi. In queste calde giornate, Giulia Arena ha trascorso il tempo altrove, tra la Sardegna e la Sicilia, per via di un importante progetto di lavoro.

In queste ore l’interprete di Ludovica ha annunciato il suo rientro a Milano, ma vi è rimasta per pochissimo tempo. Ad ogni modo, la buona notizia è che l’attrice sta per tornare a vestire i panni della bella Brancia di Montalto e ad annunciarlo ci ha pensato l’attrice stessa! Ad una fan che le ha chiesto quando rientra sul set dei Videa Studi, Giulia Arena ha risposto: ’Presto, presto!’

L’interprete di Salvatore Amato: ’vita nuova’

Nel frattempo, nel profilo IG di Emanuel Caserio è apparsa un’immagine che lo ritrae assieme ai suoi colleghi Filippo Scarafia e Moise Curia. Giulia Arena ha commentato, apprezzando il maglioncino blu del collega e la risposta di Emanuel non si è fatta attendere. ’Stagione nuova, maglioncino nuovo, vita nuova’.

In attesa di vedere come sarà questa nuova vita coniugale di Salvatore Amato, c’è chi ha notato il suo nuovo taglio di capelli. Un taglio che risulta più corto rispetto a quello delle scorse stagioni de Il Paradiso delle Signore. La settima edizione sarà piena di cambiamenti e ad annunciarlo, alcuni giorni fa, è stato Alessandro Tersigni. Quest’ultimo, infatti, ha detto che ne Il Paradiso delle Signore 7 cambiano molte cose tra cui il look, la location e gli studi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore