Riccardo Guarnieri replica alle bordate di Ida e Alessandro: «Fa sorridere»

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 12:27

Dopo le tante stoccate di Isa e Alessandro sui social, Riccardo Guarnieri ha deciso di dire la sua a riguardo. Ecco le sue parole

Riccardo Guarnieri replica alle bordate di Ida e Alessandro: «Fa sorridere»

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato delle diverse stoccate che gli è capitato di ricevere da Ida Platano e Alessandro Vicinanza mediante i social. La più palese è stata quella in cui la coppia, credendo che Riccardo avesse parlato di loro in un commento sui social, replicarono continuando a dipingerlo come un uomo irrisolto. A tal riguardo, Guarnieri ha smentito categoricamente i pettegolezzi. Le frasi che è solito pubblicare sui social, infatti, non hanno alcuna attinenza con la sua ex e la nuova relazione all’interno della quale si trova.

Riccardo Guarnieri ha lanciato davvero stoccate a Ida e Alessandro? Il chiarimento

Di recente, Riccardo Guarnieri ha pubblicato su Instagram la seguente frase: «Ogni re sul trono, ogni pagliaccio nel suo circo». In molti, compresi Ida Platano e Alessandro Vicinanza, hanno creduto che tali parole fossero riferite a loro. In questa intervista, però, Guarnieri ci ha tenuto a fare una precisazione, ed ha detto:

"Fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri e mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali)"

Riccardo ha aggiunto di usare molto poco i social e, quando lo fa, non perde certamente tempo a mandare messaggi subliminali alla sua ex. Se gli altri la pensano diversamente, a lui non importa in quanto ha la coscienza pulita.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri parla della rottura con Mariangela e della sua vita sentimentale

Riccardo Guarnieri ha svelato per quale ragione, secondo lui, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, recentemente al centro di un gossip, si sentono spesso tirati in causa. A tal riguardo, ha detto che, probabilmente, si comportano in questo modo per marciarci su. Durante l’intervista il cavaliere ha parlato anche della sua vita sentimentale spiegando meglio i motivi che l’hanno spinto a chiudere con Mariangela.

Il protagonista ha ammesso di aver compreso che la donna stesse molto più avanti rispetto a lui. Solo una volta nella vita ha provato questa sensazione, pertanto, sa perfettamente come ci si sente. Proprio in virtù di questo, ha preferito fermarsi prima onde evitare di provocarle altro dolore. In merito a Roberta Di Padua, infine, Riccardo ha detto di essere felice di aver avuto modo di conoscerla meglio quest’anno, ma è consapevole che tra loro non potrà mai esserci una relazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne