Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip: scappa una bestemmia (VIDEO)

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 13:48

Riccardo Fogli non è neppure entrato nella casa del GF Vip che già rischia la squalifica. Il concorrente, infatti, si è lasciato scappare una bestemmia che al popolo del web non è passata inosservata.

Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip: scappa una bestemmia (VIDEO)

Riccardo Fogli è entrato solamente ieri sera nella casa del GF Vip. Il concorrente, però, potrebbe già rischiare la squalifica. Questa mattina, infatti, mentre si trovava a chiacchierare in cucina con alcuni compagni d’avventura, il cantante si è lasciato scappare qualcosa di troppo. In particolar modo, il protagonista si è lasciato sfuggire un’imprecazione. Il popolo del web, che segue 24 ore su 24 le vicende che riguardano gli inquilini della casa più spiata d’Italia, non ci ha messo molto ad immortalare il momento e a rendere virale il video in questione. Fogli, dunque, sarà squalificato in tempi record dal gioco?

Riccardo Fogli bestemmia nella casa del Grande Fratello Vip 7

Nel corso della messa in onda di ieri del GF Vip c’è stato l’ingresso in casa di Riccardo Fogli. Il concorrente si è aggiunto al cast dei vipponi in compagnia a Milena Miconi. Sin dalle prime ore, il protagonista è stato in grado di farsi riconoscere e di mostrare tutto il suo carattere estroverso e dinamico. Durante una chiacchierata con Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese e Wilma Goich, recentemente vittima di alcuni attacchi, Riccardo si è fatto scappare una frase di troppo.

Nello specifico, mentre stava raccontando un episodio legato alla sua alimentazione, Riccardo Fogli ha pronunciato una bestemmia. Si è capito perfettamente che il suo fosse solamente un intercalare, tuttavia, dalle clip diffuse sul web, sono alquanto palesi le parole blasfeme da lui pronunciate. I coinquilini si devono essere resi conto dello scivolone del nuovo arrivato, sta di fatto che sono rimasti un po’ impietriti, non sapendo come replicare.

Il concorrente Riccardo Fogli sarà squalificato dal Grande Fratello Vip?

Gli utenti del web, dal canto loro, hanno subito provveduto a condividere il video in questione, ipotizzando che Riccardo Fogli verrà squalificato dal GF Vip. Di solito, infatti, la produzione del reality show di Canale 5 è alquanto rigida sulla questione delle bestemmie.

Mentre su altri temi, da qualche anno a questa parte, si sta cercando di ammorbidire un po’ la mano, sulle imprecazioni vige l’intransigenza. Fogli, dunque, stando al regolamento del GF Vip dovrebbe essere squalificato dal gioco. Sarà davvero così? Non resta che attendere i prossimi giorni per vedere se la produzione del programma emanerà qualche comunicato ufficiale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP