GF Vip: Edoardo Vianello la spara grossa su Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 10:57

A distanza di mesi, l’ex marito della Vippona ha rotto il silenzio sul rapporto che ha costruito con l’ex tronista di Uomini e Donne e ha svelato tradimenti

GF Vip: Edoardo Vianello la spara grossa su Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Nella Casa del GF Vip, Wilma Goich è tornata a parlare dei sentimenti che prova nei confronti di Daniele Dal Moro. La cantante ha perso, letteralmente, la testa per l’ex volto di Uomini e Donne. In più occasioni ha confessato di essersi innamorata del coinquilino, complici le lunghe chiacchierate e il tipo di rapporto che sono riusciti a creare. I due sono arrivati anche a baciarsi (a stampo). Nonostante la differenza di età, la Vippona si è lasciata andare a dichiarazioni decisamente importanti, sostenendo che il ragazzo veneto sia stato in grado di risvegliarla dal punto di vista sentimentale.

In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Edoardo Vianello, ex marito della Goich, ha rotto il silenzio a proposito di questa vicenda scoppiata tra le quattro mura della Casa di Cinecittà:

"Sono felice che si senta più serena, io non giudico. Se Wilma si è innamorata di un ragazzo, sono contento per lei"

Edoardo Vianello su Wilma Goich: «Lei mi ha tradito»

C’è chi pensa che quella tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro sia una storia creata dai due solo per attirare l’attenzione; del resto, chi va al GF Vip raramente è vero e sincero ma tenta di costruire dinamiche anche finte. Chi non mette in dubbio i sentimenti della cantante per Daniele è proprio l’ex marito Edoardo Vianello.

Wilma e Edoardo sono stati sposati dal 1967 al 1978 e la donna ha sempre detto che non ha retto alla gelosia e ai suoi tradimenti. L’artista ha rivelato che fu proprio la Goich a fare il primo passo verso la fine del matrimonio:

«Fu lei a tradirmi e non io, come si racconta. Non porto rancore. E sono felice che in qualche modo oggi Wilma si senta viva grazie all’amore, comunque esso sia»

Wilma Goich, Edoardo Vianello sulla figlia morta: «Non l’ho lasciata sola»

Nel 2020 Wilma Goich ed Edoardo Vianello hanno perso la figlia Susanna a soli 50 anni per una malattia. A DiPiù Tv ha dichiarato: "Quello per nostra figlia è stato un dolore troppo grande. Non ho lasciato Wilma da sola, come di lei. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip, la concorrente ha parlato della scomparsa della figlia dicendo che è stata uno shock indescrivibile. Le manca molto come il fatto di essere chiamata mamma: "Mi è crollata la casa addosso, pian piano ricostruisci. Devo portare mia figlia con me in maniera allegra, la devo riavere felice. Devo sapere che lei è felice dove sta, mi auguro che lo sia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP