Reunion Il Paradiso delle Signore, presenti anche la sorella di Marcello e Rocco Amato

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 19:50

Alcuni attori de Il Paradiso delle Signore si sono ritrovati a cena insieme in una specie di reunion che accende le speranze di rivedere Rocco Amato e Angela Barbieri!

Reunion Il Paradiso delle Signore, presenti anche la sorella di Marcello e Rocco Amato

Sul set de Il Paradiso delle Signore nascono delle vere e proprie amicizie che resistono al tempo e alla distanza. Nonostante siano passati degli anni dall’addio di Alessia Debandi, che in una stagione ha vestito i panni di Angela Barbieri sorella di Marcello, l’attrice ha preso parte ad una cena insieme ai suoi ex colleghi. Una sorta di reunion a cui erano presenti persino gli interpreti di Rocco Amato e del ragioniere Luciano Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore, la foto di Alessia Debandi riaccende le speranze

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Angela Barbieri ha scelto di seguire il figlioletto in Australia. La donna ha detto addio al suo amato Riccardo Guarnieri e al caro fratello Marcello Barbieri, puntando lo sguardo verso l’Oceania. Rivederla a questa reunion con il cast de Il Paradiso delle Signore, riaccende le speranze di un suo ritorno che per il momento non è preso in considerazione. Tuttavia, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale TvMia, la stessa attrice Alessia Debandi non escluse a priori il suo ritorno sul set dei Videa Studios.

Ai tempi, l’interprete di Angela mise in chiaro che nelle soap i personaggi tendono a partire ma poi ritornano. Esattamente come successo in questa sesta stagione con Tina Amato, Filippo Scarafia e Giulia Vecchio, anche Angela Barbieri potrebbe tornare. A Milano l’ex Venere del Paradiso delle Signore ha suo fratello Marcello, perciò potrebbe benissimo andare a trovarlo! Insomma, mai dire mai. Oltre ad Alessia Debandi, non è sfuggita la presenza di un altro attore della daily soap di Rai 1, Giancarlo Commare. (Continua dopo la foto)

Incognita sul ritorno di Rocco Amato ne Il Paradiso delle Signore

In questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Rocco Amato è risultato assente all’appello. L’uomo si trova lontano da Milano e dalla sua amata Maria perché impegnato nelle gare di ciclismo. In realtà l’attore Giancarlo Commare ha avuto parecchio da fare in altri set, perciò non si è più visto assieme ai suoi colleghi. Tuttavia le cose sono cambiate e, in un recente scatto, l’interprete di Rocco ha postato una sua foto mentre era intento a tagliarsi i capelli: ’salutate i ricci’. Che sia l’indizio del ritorno di Rocco Amato? Il problema è che il ragazzo nell’hashtag ha scritto ’NewProject’ e ’Workinprogress’, quindi potrebbe avere altri piani lavorativi che non riguardano la daily soap. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Armando a Il Caffè di Raiuno: ’Ho preso le sembianze di don Saverio’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore