Resta con me, anticipazioni 19 marzo 2023: Paola lascia Alessandro?

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 18:27

Paola farà una scoperta che le farà cambiare nuovamente idea sul matrimonio con Alessandro decidendo di lasciare il marito.

Resta con me, anticipazioni 19 marzo 2023: Paola lascia Alessandro?

La fiction «Resta con me» continua la sua programmazione senza sosta con la quinta puntata in onda domenica 19 marzo 2023 su Rai Uno alle 21:20 circa. In questo nuovo appuntamento, Alessandro e la sua squadra indagheranno su un uomo che potrebbe far parte della «banda della lancia termica». Nel frattempo, Paola scoprirà che il padre di Diego era l’informatore del marito e così stanca delle sue bugie, deciderà di lasciarlo dopo aver adottato il bambino, ma poi qualcosa sconvolgerà tutti i suoi piani.

Fiction Rai 1 Resta con me, quinta puntata: la talpa colpisce ancora?

La quarta puntata di «Resta con me» è terminata con la decisione di Paola e Alessandro di adottare il piccolo Diego e nel corso della quinta puntata in onda domenica sera, i due, grazie a questa decisione, sembreranno ritrovare un po’ di armonia dopo le tensioni vissute nell’ultimo periodo. Nel frattempo, Alessandro e la sua squadra indagheranno sul furto delle reliquie di San Ciro.

L’uomo che si è macchiato del reato è Daniele Ausiello che verrà sospettato di far parte della «banda della lancia termica». L’uomo, però, sarà investito da un’auto misteriosa prima che Linda e Salvatore potessero mettergli le manette ai polsi. A quel punto, si chiederanno se la talpa abbia colpito ancora una volta dando le informazioni necessarie ai membri della banda.

Anticipazioni Resta con me, puntata 19 marzo: Paola decide di lasciare Alessandro, ma...

Nel proseguo della serata, Paola scoprirà che Gennaro, il padre di Diego, era l’informatore di Alessandro e che la sua morte potrebbe essere legata a questa attività. La donna, stanca delle continue bugie del marito, ma intenzionata a tenere il bambino con sé, deciderà di lasciare il consorte soltanto dopo che le pratiche per l’adozione saranno terminate. Tuttavia, qualcosa manderà a monte i suoi piani.

Alessandro, in un momento di debolezza finirà a letto con Linda mentre Cristiana, la madre di Diego alla quale è stata tolta la potestà genitoriale, busserà alla porta di Paola. Per quale motivo, la donna, a cui non è mai importato nulla del figlio, si presenterà dalla giudice?