Resta con me, anticipazioni 12 marzo 2023: un terribile sospetto

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 17:50

Alessandro Scudieri inizierà a sospettare che nella polizia ci sia una talpa.

Resta con me, anticipazioni 12 marzo 2023: un terribile sospetto

Resta con me torna in onda domenica 12 marzo 2023 con la quarta puntata che vedrà Alessandro continuare a dare la caccia alla banda della lancia termica. Il poliziotto, nel corso di un’indagine sulla morte di un ragazzo pakistano, farà una scoperta importante che lo porterà a sospettare che ci sia una talpa nella polizia. Nel frattempo, Paola capirà che lei ed il consorte sono importanti per Diego e deciderà di adottarlo.

Fiction Rai1 Resta con me, quarta puntata: Alessandro fa un’importante scoperta

La quarta puntata di «Resta con me» vedrà Alessandro e la squadra d’intervento notturno impegnati nelle indagini sull’omicidio di un giovane pakistano. Scudieri ed i suoi colleghi nel corso delle investigazioni su questo caso faranno un’importante scoperta sulla banda della lancia termica. Tutti loro scopriranno che i criminali hanno svaligiato una banca clandestina araba servendosi dei passaggi sotterranei e che inoltre ci sono riusciti grazie ad alcune informazioni sul percorso che erano presenti nell’Archivio della Questura. Alla luce di questa scoperta, Scudieri inizierà ad avere un terribile sospetto.

Anticipazioni Resta con me, puntata 12 marzo: Paola dice ad Alessandro di voler adottare Diego

Nel proseguo della serata, Alessandro, in seguito alla scoperta fatta ed anche alla luce di ciò che è successo al porto, rivedrà tutti i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e comincerà a sospettare che nelle file della polizia ci sia una talpa. Scudieri, forte della sua sensazione, andrà a parlare con Nunzia, il capo della Mobile. A quest’ultima Scudieri riferirà quanto scoperto e le farà presente che a suo avviso c’è qualcuno nella polizia che passa le informazioni alla banda della lancia termica, motivo per il quale non riescono a prenderli.

Nel frattempo, Diego continuerà a rifiutare di andare a vivere in una nuova famiglia affidataria e così Paola si renderà conto che lei e Alessandro sono troppo importanti per lui. Per tale motivo, la donna dirà al marito che ha intenzione di adottare il bambino. I due, dunque, diventeranno a tutti gli effetti la nuova famiglia di Diego? Per scoprirlo, appuntamento a domenica 12 marzo 2023 su Rai 1 in prima serata.