Repliche Il Paradiso delle signore 3, trame dal 5 al 9 luglio: Marta trova una neonata

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 13:50

Marta troverà una sorpresa inaspettata e Umberto sarà in apprensione per Adelaide.

Repliche Il Paradiso delle signore 3, trame dal 5 al 9 luglio: Marta trova una neonata

Rai 1, in attesa dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, sta continuando a mandare in onda le puntate della terza stagione. Le trame dal 5 al 9 luglio si soffermano soprattutto sul desiderio di maternità di Marta e sui sensi di colpa di Clelia verso Luciano. Nel dettaglio, anche Agnese sarà addolorata per aver nascosto la lettera che Salvatore aveva indirizzato a Gabriella, mentre Riccardo sarà intenzionato a supportare Angela a ritrovare suo figlio e racconterà tutto a Ludovica. Intanto, Delfina Bergamini donerà a Cosimo il suo prezioso anello di fidanzamento sollecitandolo a chiedere a Gabriella di sposarlo.

Dal canto suo, Clelia sarà oppressa dal senso di colpa per aver ingannato Luciano a proposito del denaro necessario all’operazione di Federico. Nel frattempo, Umberto sarà preoccupato per Adelaide, mentre Federico, dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata con Marcello, chiuderà i rapporti con entrambi. In seguito, il figlio di Silvia sarà dimesso e farà ritorno a Milano, riprendendo a camminare da solo. Il giovane deciderà di perdonare Roberta e si recherà da lei, ma la sorprenderà con il fratello di Angela e nascerà una discussione tra loro.

Il Paradiso delle Signore, repliche: Luciano deluso da Clelia

Umberto riceverà un rassicurante telegramma di Adelaide, ma lui sarà sempre preoccupato, mentre Riccardo incontrerà il padre adottivo del figlio di Angela e lo solleciterà ad assumerla come cameriera quando andrà in Australia, affinché la Barbieri non si separi dal bambino. Tuttavia, l’uomo non accetterà di buon grado la sua proposta. intanto, il ragioniere Cattaneo scoprirà la verità su Clelia e Silvia e rimarrà molto male.

In seguito, Marcello si aprirà con Roberta, mentre Federico capirà di volersi riavvicinare a lei. Dal canto suo, Salvatore farà da spettatore alla dichiarazione d’amore di Cosimo a Gabriella. Infine, le repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marta soffrirà pensando di non poter avere figli, ma troverà una neonata abbandonata davanti al Paradiso delle signore...Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, dalla Melevisione arriva un nuovo personaggio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore