Il Paradiso delle Signore, dalla Melevisione arriva un nuovo personaggio

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 13:05

Salta all’occhio l’ingresso di due giovani attrici che potrebbero avere un ruolo rilevante all’interno della celebre soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore, dalla Melevisione arriva un nuovo personaggio

Aria di cambiamenti all’interno della daily soap più amata e seguita nel Bel Paese. A settembre gli appassionati de Il Paradiso delle Signore avranno modo di scoprire una marea di novità, a partire dai nuovi protagonisti. In questo periodo gli attori sono già indaffarati sul set e il cast si è ampliato. Non si esclude che tra queste new entry femminili, qualcuna possa avere a che fare con Vittorio Conti e la famiglia di Adelaide di Sant’Erasmo. Da tempo si vocifera dell’arrivo a Milano della figlia di Achille Ravasi ma anche di un nuovo amore del direttore del Grande Magazzino.

Spoiler sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore

All’interno del comunicato stampa, diramato tempo fa da mamma Rai, si è appreso che nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore gli spettatori avranno modo di fare la conoscenza con nuovi personaggi interpretati da Massimo Poggio, Moisé Curia e Lucrezia Massari e Valentina Bartolo. Nessuno di loro è un volto nuovo per chi segue assiduamente i programmi televisivi.

Da quello che si apprende, nelle prossime puntate Vittorio Conti si dedicherà anima e corpo al Grande Magazzino, lanciando addirittura una rivista. Questo significa che il carico di lavoro aumenterà, per cui non bisogna escludere che qualche new entry possa occupare un posto redazionale oppure in negozio. All’interno della sinossi ufficiale si evince che Vittorio tirerà fuori il suo lato romantico. Questo dettaglio porta a pensare che l’uomo potrebbe voltare pagina dopo Marta Guarnieri e innamorarsi di qualcuna, magari una new entry.

Arrivano il nipote di Adelaide e il padre della Venere Stefania

Gli altri ingressi, invece, andranno indubbiamente a ricoprire i ruoli della figlia di Achille Ravasi e del padre di Stefania Colombo. Pare proprio che a indossare i panni di Ezio Colombo sarà l’attore Massimo Poggio. Moisé Curia, interpreterà con molta probabilità Marco di Sant’Erasmo, ovvero il nipote di Adelaide. Tra tutte le new entry maschili, Moisé è l’attore più giovane.

Dalla Melevisione al Paradiso delle Signore: arriva Shirin Scintilla

Desta molta curiosità l’arrivo di un personaggio noto a coloro che hanno seguito le avventure della Melevisione. Valentina Bartolo, o meglio la genia Shirin Scintilla della Melevisione, ricoprirà un ruolo rilevante all’interno della daily soap di Rai 1. Purtroppo, attualmente è ignoto il ruolo che l’attrice ricoprirà, ma le ipotesi sono tante. Potrebbe indossare i panni della figlia di Achille, oppure avere a che fare con Vittorio Conti.

Un’altra ipotesi (da prendere con le pinze) e che Valentina potrebbe anche essere la nuova fiamma di Salvatore Amato. Tempo fa l’interprete di Emanuel Caserio auspicò un nuovo amore per il suo personaggio, tagliando i ponti tra Salvatore e Gabriella.

Salta all’occhio l’arrivo di Lucrezia Massari, una partecipante a Miss Italia 2012 (anno in cui vince Giusy Buscemi). La donna ha preso parte anche a Che Dio ci aiuti e Pezzi Unici. Ignoto il ruolo che l’attrice ricoprirà, ma tempo al tempo e lo scopriremo. Nel frattempo si è scoperto che l’ex Venere Anna Imbriani tornerà insieme alla piccola Irene ma non si hanno notizie su Quinto.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore