Rebecca Staffelli derubata dopo Grande Fratello: dinamica furto e danni

Pubblicato il 29 Marzo 2024 alle 12:32

Brutta disavventura per Rebecca Staffelli. L’opinionista social di questa edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa è stata derubata. Ecco cosa è successo.

Rebecca Staffelli derubata dopo Grande Fratello: dinamica furto e danni

Chiusi i battenti del Grande Fratello, i protagonisti di questo reality show sono tornati sui social ad aggiornare i loro fan circa il modo in cui trascorrono le loro giornate, come fatto di recente da Beatrice Luzzi. In queste ore, però, a dare delle notizie, purtroppo non piacevoli, non è stato un ex gieffino, bensì l’opinionista social di questa edizione. Questa notte, Rebecca Staffelli ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale ha informato i suoi follower circa un episodio davvero sgradevole che le è accaduto dopo la fine del reality show. La giovane, però, si è limitata solamente a dire di aver trascorso 24 ore folli. Successivamente, poi, attraverso una diretta Instagram con alcuni ex gieffini, si è aperta e ha raccontato di aver subito un brutto furto.

Rebecca Staffelli racconta la dinamica del furto subito dopo GF

Rebecca Staffelli è stata derubata. La ragazza ha raccontato tutta la dinamica attraverso una diretta IG fatta in compagnia di Federico Massaro e Angelica Baraldi. La figlia del noto volto di Striscia la Notizia aveva anticipato mediante le sue IG Stories quanto accaduto dicendo:

"Amici belli, buona sera, scusate l’assenza di oggi, ma sono state 24 ore folli, dico veramente folli. Non vi sto ad ammorbare questa sera, volevo solo darvi un salutino e domani vi racconterò tutte le mie disavventure".

Presto detto. Poco dopo, infatti, la protagonista ha registrato una diretta in cui ha svelato di aver subito il furto della sua auto elettrica. Si trattava di una Kia che aveva acquistato di recente e di cui ne andava molto fiera. Il tutto è accaduto mercoledì sera. Rebecca si trovava ai Parioli a Roma in compagnia del suo fidanzato Alessandro Basile, Angelica Baraldi e il suo fidanzato Rick. I quattro erano all’interno di un locale intenti a godersi una tranquilla e serena serata in compagnia quando, improvvisamente, è accaduto l’impensabile.

Una volta usciti dalla struttura, infatti, Rebecca non ha più ritrovato la sua auto. In un primo momento, la ragazza aveva ipotizzato che fosse stata portata via dal carro attrezzi. Appurata la verità, però, è piombata nello sconforto. Per quanto riguarda la dinamica del furto, pare che i malintenzionati abbiano letteralmente trascinato via l’auto, in quanto sull’asfalto, al posto dov’era parcheggiata la vettura, non sono stati reperiti segni di scasso o di forzatura, come ad esempio vetri o altro.

Rebecca Staffelli non si fa abbattere: ecco che ha fatto dopo il furto

Quella che doveva essere una normale serata tra amici, si è trasformata ben presto in un vero incubo. Rebecca Staffelli, infatti, ha raccontato di aver dovuto trascorrere quasi tutta la notte in caserma per la denuncia. In sua compagnia, ovviamente, c’era il suo fidanzato, nonché futuro marito, Alessandro Basile. Ad ogni modo, la cosa importante è che nessuno si sia fatto male. Dopo la brutta disavventura, infatti, Rebecca non si è fatta abbattere. La ragazza ha deciso di partire ugualmente per le vacanze pasquali insieme al suo compagno. Attualmente, infatti, i due si trovano a Taranto in Puglia per staccare la spina.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP