Perché Beatrice Luzzi era assente alla festa del GF: lei svela tutto

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 10:50

Beatrice Luzzi non ha partecipato alla festa del GF organizzata dagli ex concorrenti. La cosa ha generato molto sgomento, così la donna ha svelato cosa sia successo.

Perché Beatrice Luzzi era assente alla festa del GF: lei svela tutto

Martedì 26 marzo si è tenuta la consueta festa post GF a cui hanno preso parte tutti i volti di questa edizione del reality show, o quasi. All’appello, infatti, mancavano alcune persone, tra cui Beatrice Luzzi. L’assenza della donna ha subito generato un certo sgomento. In tanti, infatti, hanno ipotizzato che la donna avesse preferito disertare l’evento per non avere più nulla a che fare con gli ex coinquilini, con i quali non è mai andata troppo d’accordo. A rompere il silenzio sulla faccenda, in maniera chiara e definitiva, è stata la diretta interessata. Mediante un post su Instagram, dalle fattezze piuttosto approssimative, e da vera «boomer», la Luzzi ha raccontato il reale motivo per il quale ha deliberatamente deciso di non partecipare all’evento.

Ecco perché Beatrice Luzzi era assente alla festa del GF: stoccata agli ex coinquilini

Poco alla volta, anche gli ultimi usciti dalla casa del Grande Fratello stanno tornando alla loro vita e alla loro normalità. L’impresa sembra piuttosto ardua, almeno in questi primi giorni, in quanto i protagonisti sono impegnati tra spostamenti in giro per l’Italia, interviste a Verissimo e incontri con i propri cari. Malgrado questo, però, gli ex concorrenti hanno trovato il modo di organizzare una festa post GF a cui hanno partecipato tutti tranne Massimiliano Varrese, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Mediante il suo account Instagram, l’attrice ha raccontato, in maniera molto dettagliata, le ragioni della sua scelta:

"Ciao a tutti, io purtroppo sono tornata verso le 4:30/5:00 dalla finale del GF, poi ho dovuto prendere il treno per andare a Milano, da lì ho ripreso il treno di ritorno perché mi ero dimenticata la carta d’identità, per cui sono tornata in treno a Roma, dove sono arrivata a mezzanotte e mezza di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi e mezzo. Quindi ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma".

Dopo aver fatto questo chiarimento, però, Beatrice Luzzi, che di recente ha punto Perla e Mirko, non ha potuto fare a meno di tirare fuori la sua indole da donna pungente, sta di fatto che ha lanciato alcune stoccate agli ex gieffini. In particolare, infatti, ha aggiunto:

"Gli ’amichetti’ del Grande Fratello li avevo visti fino a due giorni fa. Se la festa l’avessero fatta magari tra una settimana, sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare, sapete quanto mi piace, però mi è sembrato un po’ troppo. So che mi capite, un abbraccio a tutti, a prestissimo".

Segnalazione su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: che è successo dopo il GF

Con queste parole, dunque, la donna ha lasciato intendere che i suoi ex coinquilini non si sono curati delle sue difficoltà avute, ed hanno deciso comunque di organizzare la festa in un giorno nel quale lei avrebbe avuto troppe difficoltà a partecipare. Ad ogni modo, in queste ore è trapelato anche un altro aggiornamento sulla donna. Stando ad alcune segnalazioni trapelate dai social, infatti, pare che, una volta conclusa l’esperienza del Grande Fratello, la donna abbia deciso di continuare il suo rapporto d’amicizia con Giuseppe Garibaldi. Pare, infatti, che i due si stiano sentendo. Non resta che attendere per vedere se la donna manterrà i rapporti anche con altre persone.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP